Argenta
23 Maggio 2021
La sorella di una di loro: “Nessuno ne ha parlato, le loro condizioni sono tutt'altro che lievi. Avevano svolto un corso d'inglese con la Manzoni”

Frontale sull’Adriatica, i tre ragazzi ancora ricoverati

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Grattacielo, se ne parla in Consiglio. Ci saranno anche i residenti

Saranno probabilmente presenti molti residenti delle torri A, B e C del Grattacielo al Consiglio Comunale di oggi (lunedì 26 gennaio). Nella seduta che inizierà alle 15 sono previsti tre question time e un odg per parlare dell'emergenza che ha colpito chi vive in quegli spazi

Nel 2025 oltre 90milioni all’agricoltura ferrarese dalla Regione

A Ferrara, nella sede della Provincia, l’assessore regionale all’Agricoltura, Alessio Mammi, ne ha parlato incontrando le associazioni agricole e agroalimentari del territorio per fare il punto sulle criticità del comparto, sulle misure già attivate e sulle prospettive di intervento nei prossimi mesi

A fuoco due barche a Lido degli Estensi

Attimi di apprensione oggi intorno alle ore 14.15 in via Cagliari, a Lido degli Estensi, dove una pattuglia della stazione dei carabinieri è intervenuta presso il rimessaggio "Nautica del Porto" per un incendio

L’Ars et Labor pareggia nel finale contro Medicina

Pareggio nel finale dell'Ars et Labor contro il Medicina Fossatone che rimane terzo in classifica con i biancazzurri secondi a sei punti dalla vetta. La Ovest chiede a gran voce l'esonero di Di Benedetto

Argenta. La loro sorte è passata forse in secondo piano per via del coinvolgimento dell’assessora Clara Manzoni e dell’apprensione per le sue condizioni, ma anche i tre giovani coinvolti nell’incidente sull’Adriatica sono vittime che meritano attenzione.

“Leggendo diversi articoli ho notato che nessuno ha parlato dei tre ragazzi finiti nel canale – afferma Naima Ouisrouten, sorella di una di loro -. Ho letto che le loro condizioni sono lievi, invece tutti e tre sono ancora ricoverati presso la medicina d’urgenza a Cona e le loro condizioni sono tutt’altro che lievi, ancora sotto shock traumatologico”.

I tre erano a bordo delle Tiguan (non una Golf come era stato riportato) finita ruote all’aria nel canale che costeggia la strada a San Nicolò.

I loro nomi sono Khadijna Ouisrouten, italiana di origine marocchina, cresciuta in Italia, dipendente di Amazon e studentessa universitaria presso la facoltà di economia a Ferrara; Badr Mais italiano di origine marocchina, nato e cresciuto in Italia e anche lui dipendente di Amazon e studente presso la facoltà di informatica a Ferrara (conducente che ha subito un lungo e complicato intervento il 22 maggio), Nohaila Benajiba, di origine marocchina, cresciuta in Italia e studentessa delle scuole superiori di Portomaggiore di 19 anni.

Tutti e tre conoscevano Clara Mazzoni, spiega Naima Ouisrouten: “Giovanissimi e coetanei avevano svolto il corso Cambridge di inglese insieme due anni fa si sono sfortunatamente di nuovo rincontrati in questo violento episodio”.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com