Mar 4 Mag 2021 - 1481 visite
Stampa

Abbandono di rifiuti, multe per 9mila euro

Tra marzo e aprile la Polizia locale di Comacchio ha individuato e sanzionato una decina di persone

Comacchio. Ammontano a circa 9mila euro complessivi gli importi delle multe elevate dalla Polizia locale di Comacchio a carico della decina di persone che ha abbandonato i proprio rifiuti per strada nei mesi di marzo e aprile.

Tra le violazioni accertate, la Polizia locale è riuscita a identificare il soggetto che ha scaricato a Lido delle Nazioni, in prossimità del Capanno Garibaldi, le sue masserizie (mobili, materassi, poltrone, vestiti ed altre suppellettili). Mentre in corrispondenza dell’area dell’ex zuccherificio, sono state sorprese due persone ad abbandonare rifiuti di varia natura.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 17 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività.
Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.


OPPURE
se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico)
puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit

IBAN: IT06D0538713004000000035119
(Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com
Stampa