Provincia
23 Dicembre 2009
La rassegna “Passione Teatro” ed il musical su un must degli anni '80

Cento, la famiglia Addams sbarca alla Pandurera

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Ferrara-Mare. “Più responsabilità e meno slogan”

"Serve più responsabilità e meno slogan". Così Michele Farinelli, segretario del Partito Democratico di Comacchio, replica alle recenti dichiarazioni del senatore Balboni, che ha rilanciato l'idea di una nuova autostrada sulla Ferrara-Mare

Bondeno dichiara guerra a nutrie e piccioni, autorizzate le catture

L’Amministrazione comunale ha riaperto i termini dedicati al contenimento delle nutrie e dei piccioni sul territorio di Bondeno, stabiliti da due apposite ordinanze che individuano il periodo dal 9 al 25 maggio. I coadiutori autorizzati, nel periodo indicato, possono quindi catturare le due specie di animali

Mercoledì Addams nel telefilm capostipite di un genere

Mercoledì Addams nel telefilm capostipite di un genere

Cento. Questa sera alle ore 21 il Centro Pandurera di Cento ospiterà, per la rassegna “Passione Teatro”, “Una Strana Famiglia” spettacolo musicale ispirato alla celebre famiglia Addams.
Una simpaticissima commedia musicale che descrive una famiglia stravagante, ma a suo modo unita e ricca di principi morali, costituita da madre, due figli, nonna, zio e maggiordomo impegnati ad intrecciare avventure con altrettanti improbabili personaggi come cugino licantropo, cugino Itt, Mano, una pianta carnivora… e chi più ne ha più ne metta!
 
Lo spettacolo è ad ingresso libero.
Per informazioni: tel. 051/6858911 oppure www.fondazioneteatroborgatti.it
 
L’iniziativa, sostenuta dalla Fondazione Teatro G. Borgatti in collaborazione con la Fondazione Cassa di Risparmio di Cento, si prefigge come obiettivo primario la valorizzazione, in ambito artistico, delle associazioni e dei gruppi di giovani non professionisti.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com