Volley
22 Febbraio 2021
Per la prima volta si vuole tracciare un percorso omogeneo nella regione per arrivare a un programma condiviso fra comitati provinciali

Fipav, Fortini confermato alla presidenza

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Volley. La 4Torri chiude la stagione con una sconfitta

Anche all'ultima giornata la 4 Torri non riesce ad invertire la tendenza e va incontro a una sconfitta. È successo sabato sera (10 maggio) ad Arco sul campo della Troticoltura Armanini, ultima in classifica e già da tempo retrocessa: 3-2 contro una squadra ferrarese  che si è presentata senza tre titolari ovvero Pavani e Rossatti che sono rimasti a casa e Grazzi aggregato per onor di firma

Volley. La 4 Torri chiude in casa con una sconfitta

Nella penultima giornata del campionato di serie B maschile girone B è arrivata un'altra sconfitta per la 4 Torri: nell'ultima partita interna al palasport, disputata sabato 3 maggio, è stata l'UniTrento a portare a casa i tre punti vincendo 3-1

Durante l’assemblea elettiva del Comitato Territoriale di Ferrara è stato eletto il presidente e il nuovo cda della Fipav Ferrara, Federazione Italiana Pallavolo.

Come presidente è stato riconfermato Alessandro Fortini e il consiglio sarà composto da Alessandro Taddia, Cesare Camerani, Luca Stagnj e Renzi Roversi.

I primo obiettivo, ribadito anche da Fortini, è quello della ripartenza immediata in tutto il territorio. Oltre all’invito alle istituzioni intervenute all’assemblea di dare sostegno “alla ricchezza capillare dello sport”, Fortini ha illustrato le strategie per il futuro che, in epoca Covid, necessitano la formazione di una ‘rete’ fra comitati territoriali della regione.

Per la prima volta, infatti, la visione strategica è nata da “un percorso di condivisione con i presidenti attualmente in carica in Emilia Romagna”, che hanno voluto tracciare insieme un percorso omogeneo nella regione, “con l’obiettivo di raccogliere eventuali ulteriori bisogni, non rilevati, e individuare elementi di miglioramento”. L’obiettivo, dunque, è di arrivare a un programma condiviso per il prossimo quadriennio.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com