Lun 22 Feb 2021 - 3276 visite
Stampa

Ferrara. Piano vaccinale dalla Fiera alla provincia




Il piano vaccinale per gli anziani over 85 è ufficialmente partito. La direttrice generale dell’Azienda Usl, Monica Calamai, ci presenta il piano operativo dei prossimi giorni. Da oggi lunedì 22 febbraio aprirà la Fiera come hub vaccinale provinciale, che nella sua massima espansione permetterà di somministrare fino a 2mila vaccini al giorno.

Il 1° marzo si apriranno le prenotazioni per gli over 80, ma non solo: entreranno in funzione anche le postazioni al centro Pandurera di Cento, al palazzetto dello sport di Codigoro e al centro sociale di Argenta, per cui “mi sento in dovere di ringraziare tutte le Amministrazioni comunali che hanno collaborato per questo obiettivo comune”.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 17 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività.
Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.


OPPURE
se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico)
puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit

IBAN: IT06D0538713004000000035119
(Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com
Stampa