Cronaca
29 Gennaio 2021
Non è la prima volta che il ponte di via Traversagno crea problemi agli automobilisti

Sottopasso troppo basso, camper scoperchiato

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Un camper troppo alto… o il sottopasso troppo basso. Non è la prima volta che il ponte di via Traversagno crea problemi agli automobilisti. Questa volta vittima dell’inconveniente è stato il conducente di un caravan che da via Modena era diretto verso via Eridano.

Intorno alle 10 di questa mattina il camper ha provato a passare in mezzo al ‘tunnel’ del sottopasso che incrocia via Primo Levi.

Il risultato è stato che la parte superiore del mezzo ha impattato contro l’impalcato con risultati disastrosi. L’automezzo è stato letteralmente scoperchiato e gli interni del camper sono finiti in frantumi o sparsi nel raggio di diversi metri.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco per rimediare alla situazione e due pattuglie della Polizia locale per bloccare la strada in entrambi i sensi.

Nessuna conseguenza fortunatamente per il conducente. Per il camper invece nessuna possibilità, se non quella di essere avviato alla demolizione.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com