Goro
21 Novembre 2020
Un anziano condannato perché da anni non pagava il dovuto alla ex moglie

Goro. Ai domicliari per non aver versato gli assegni di mantenimento

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Vm Motori, segnali preoccupanti

Era una discussione molto delicata e difficile da chiudere entro la fine dell'anno, come inizialmente previsto. Così per portare a termine l'accordo sul contratto con la nuova proprietà di Vm Motori si dovrà attendere almeno la fine di gennaio

Goro ‘ritratta’ nel presepe. L’amministrazione omaggia la famiglia Telloli-Chiarelli

Ci sono opere che non nascono solo dalla tecnica, ma da una biografia interiore. Nella giornata della Vigilia di Natale, l'amministrazione comunale, rappresentata dall'assessore Giacomo Pandini, ha voluto portare il proprio riconoscimento ufficiale presso l'abitazione della famiglia Telloli-Chiarelli, custode di un'installazione che intreccia memoria personale e storia collettiva di Goro

Goro. Un uomo di 85 anni è stato posto in regime di detenzione domiciliare per non aver versato per diversi anni gli assegni di mantenimento a beneficio della ex moglie.

Il provvedimento è stato eseguito dai carabinieri della stazione di Goro su ordine dell’autorità giudiziaria di Pesaro, provincia nella quale vive la donna. A carico dell’uomo pende una condanna per violazione degli obblighi di assistenza familiare.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com