Goro
21 Novembre 2020
Un anziano condannato perché da anni non pagava il dovuto alla ex moglie

Goro. Ai domicliari per non aver versato gli assegni di mantenimento

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Big Town. Di Gaetano condannati a 28 anni

La Corte d'Assise del tribunale di Ferrara ha condannato a 28 anni - in primo grado - Vito Mauro e Giuseppe Di Gaetano, finiti a processo per l'omicidio volontario aggravato del 42enne Davide Buzzi, avvenuto all'interno del locale Big Town di via Bologna durante la nottata del 1º settembre 2023, e per quello tentato del 23enne Lorenzo Piccinini

Big Town, Di Gaetano: “Scusate ancora”. Il padre di Buzzi: “Nessun perdono”

"Non volevo nel modo più assoluto uccidere". Lo aveva detto un anno fa a gennaio, lo ha ribadito mercoledì (4 marzo) a poche ore dalla sentenza che lo ha condannato in primo a grado a 28 anni per la 'mattanza' del bar Big Town. Ha parlato di "scuse con dolore sincero" e ha detto di essere "molto rammaricato" e "mortificato" Vito Mauro Di Gaetano

Goro. Un uomo di 85 anni è stato posto in regime di detenzione domiciliare per non aver versato per diversi anni gli assegni di mantenimento a beneficio della ex moglie.

Il provvedimento è stato eseguito dai carabinieri della stazione di Goro su ordine dell’autorità giudiziaria di Pesaro, provincia nella quale vive la donna. A carico dell’uomo pende una condanna per violazione degli obblighi di assistenza familiare.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com