Cronaca
28 Ottobre 2020

Il blitz della Polizia di Ferrara contro la mafia nigeriana

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Rapina a mano armata a San Giorgio

Una rapina a mano armata intorno alle 18.30 del 2 febbraio alla tabaccheria "Elena" in via Ravenna. A compierla un uomo a viso scoperto che ha minacciato la titolare con un arma per farsi consegnare l'incasso

Quattro milioni per salvare il Grattacielo

Si aggirerebbe tra i 20 e i 25 mila euro la cifra richiesta a ogni singolo condomino per realizzare il piano antincendio, necessario per poter tornare dentro al Grattacielo

Sono 31 gli arresti a Ferrara che hanno permesso di sgominare l’associazione nigeriana di stampo mafioso “Viking” che controllava il quartiere Gad e zone limitrofe dedicandosi principalmente al narcotraffico e, quindi, allo spaccio di stupefacenti in città. Il maxi blitz è stato condotto dagli agenti della Questura di Ferrara nel corso della notte e fa parte di un’operazione condotta anche a Torino dove aveva la propria base anche il capo nazionale dell’organizzazione. Tutti prendevano disposizioni dalla ‘casa madre’ in Nigeria.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com