Codigoro
27 Ottobre 2020
Sabato sera movimentato a Codigoro. L'uomo, un 38enne del posto, è stato denunciato dai Carabinieri

Ubriaco tira sassi danneggiando auto e bar

di Redazione | 1 min

Leggi anche

La Fondazione di Modena incorpora la Fondazione Estense

È ufficiale la fusione per incorporazione della Fondazione Estense nella Fondazione di Modena. L’iter, avviato alla fine del 2024, e autorizzato dal Ministero dell’Economia e delle Finanze, si completerà con la registrazione dell’atto di fusione nel Registro delle Persone Giuridiche delle rispettive Prefetture

Ferrara e la retorica dell’Hub Unesco

Su diversi temi riguardanti Ferrara la strategia di questa amministrazione è non avere strategia, non proporre visioni. Si tratta di un disegno, di una volontà di governare (o comandare) affrontando vari temi che apparentemente danno lustro alla città, ma senza che vi sia un retrofit in termini di qualità urbana diffusa, di coinvolgimento dei cittadini e di crescita economica

La cultura della donazione scende in piazza a Codigoro

La cultura della donazione scende in piazza e si racconta tra le persone, nei luoghi della vita quotidiana, attraverso una serie di eventi che coinvolgeranno attivamente i cittadini della provincia di Ferrara nei prossimi mesi

Codigoro. E’ stato un sabato sera animato a Codigoro, con un ubriaco che ha danneggiato auto e bar, per essere poi inevitabilmente denunciato dai Carabinieri.

Il movimentato episodio ha visto come protagonista B.A., un 38enne del luogo, che dovrà subire le conseguenze penali del suo comportamento e rispondere di danneggiamento aggravato e continuato. L’uomo, alle 22 circa di sabato, è stato notato da un cittadino mentre in via Togliatti tirava sassi contro la sua vettura.

Una volta avvertiti i Carabinieri, sul posto si è portata una pattuglia del Nucleo Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Comacchio che ha accertato effettivamente l’accaduto e contestualmente ha appreso, dal titolare del Bar “Budapest”, che lo stesso ubriaco poco prima aveva infranto la vetrata del suo esercizio pubblico scagliandole contro un mattone.

I militari hanno quindi identificato B.A., che in evidente stato di ebbrezza alcolica ha continuato a inveire contro tutti. Poco dopo è arrivata sul posto la madre dell’uomo che lo ha tranquillizzato e accompagnato a casa.

Le conseguenze della condotta illecita non passano semplicemente come la sbronza, per cui l’uomo dovrà ora rispondere del reato commesso davanti all’autorità Giudiziaria a cui è stato deferito.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com