Mar 27 Ott 2020 - 814 visite
Stampa

Ubriaco tira sassi danneggiando auto e bar

Sabato sera movimentato a Codigoro. L'uomo, un 38enne del posto, è stato denunciato dai Carabinieri

Codigoro. E’ stato un sabato sera animato a Codigoro, con un ubriaco che ha danneggiato auto e bar, per essere poi inevitabilmente denunciato dai Carabinieri.

Il movimentato episodio ha visto come protagonista B.A., un 38enne del luogo, che dovrà subire le conseguenze penali del suo comportamento e rispondere di danneggiamento aggravato e continuato. L’uomo, alle 22 circa di sabato, è stato notato da un cittadino mentre in via Togliatti tirava sassi contro la sua vettura.

Una volta avvertiti i Carabinieri, sul posto si è portata una pattuglia del Nucleo Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Comacchio che ha accertato effettivamente l’accaduto e contestualmente ha appreso, dal titolare del Bar “Budapest”, che lo stesso ubriaco poco prima aveva infranto la vetrata del suo esercizio pubblico scagliandole contro un mattone.

I militari hanno quindi identificato B.A., che in evidente stato di ebbrezza alcolica ha continuato a inveire contro tutti. Poco dopo è arrivata sul posto la madre dell’uomo che lo ha tranquillizzato e accompagnato a casa.

Le conseguenze della condotta illecita non passano semplicemente come la sbronza, per cui l’uomo dovrà ora rispondere del reato commesso davanti all’autorità Giudiziaria a cui è stato deferito.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 15 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Ora la crisi che deriva dalla pandemia Coronavirus coinvolge di rimando anche noi.
Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati, in questo periodo, non è più sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.


OPPURE
se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico)
puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit

IBAN: IT06D0538713004000000035119
(Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com
Stampa