Calcio
25 Ottobre 2020
Interrotta Casumaro-Centese nel campionato di Promozione, Girone C

Si infortuna l’arbitro, partita sospesa

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Emergenza Grattacielo. “Una vergogna per Ferrara”

"Questa città si macchierà di una vergogna infame per colpa di Fabbri e Coletti". È con queste parole dure che si è aperto ieri - martedì 10 febbraio - il presidio per l'emergenza del Grattacielo di Ferrara

Seconda Categoria. Ostellatese e Dogatese in fuga, Codifiume incalza

La 17a giornata di Seconda Categoria consolida il duello al vertice tra Ostellatese e Dogatese, entrambe vittoriose e sempre più padrone del campionato. I gialloblù superano con autorità il Frutteti (2-0), mentre la Dogatese espugna il campo dell'Ospitalese con un secco 2-0

Casumaro. È lo stadio Merighi ad ospitare il match che vede protagoniste Casumaro contro Centese Calcio, valido per la terza giornata del campionato di Promozione, Girone C.

Il calcio di inizio lo batte la squadra di casa che si rende subito protagonista con un brutto fallo di Vitali, graziato dall’arbitro che decide di non estrarre il cartellino. Parità assoluta fino all’ottavo minuto, quando la Centese rischia l’autogol salvato da Alberghini.

La Centese gioca una partita timida, tanti passaggi ma poca verticalizzazione. All’11’ minuto è il Casumaro che prova a portarsi in vantaggio con un colpo di testa davanti alla porta, parato incredibilmente da Alberghini che ci mette la manona e salva il risultato sulla riga di porta.

Casumaro molto propositivo fino in questo frangente di gara. Al 16’ l’arbitro fischia per segnalare l’infortunio procuratosi alla caviglia. Dopo ben 10 minuti di attesa si decide che la partita non può proseguire e al 26’ si sente il triplice fischio tra un misto di incredulità e delusione generale.

Si conclude così la giornata per le due squadre, rimaste a reti bianche, con la speranza che il campionato riprenda al più presto.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com