Calcio
25 Ottobre 2020
Interrotta Casumaro-Centese nel campionato di Promozione, Girone C

Si infortuna l’arbitro, partita sospesa

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Settimo arresto per l’omicidio Coatti

Settimo arresto per l'uccisione di Alessandro Coatti, il 38enne biologo di Longastrino, trovato senza vita lo scorso 6 aprile a Santa Marta, in Colombia. A finire in manette con l'accusa di omicidio aggravato è Uber Etilvio Torres García, fermato nella serata di lunedì (27 ottobre) scorso

Stangata sui bus. A Ferrara i biglietti più cari dopo Bologna

Dal 1° novembre viaggiare in autobus a Ferrara costerà di più. Il prezzo del biglietto singolo salirà da 1,50 a 1,90 euro, un rincaro deciso da Ami, Comune e Provincia di Ferrara. La motivazione ufficiale è quella di un "adeguamento inflattivo". Ma Federconsumatori Ferrara contesta la misura, definendola "una brutta scorciatoia che allontanerà ancor più l’utenza"

Caso Bergamini. “I processi parlino di Denis, non di gossip”

"Le mie sensazioni? Che si stia parlando di tutto, tranne che delle carte processuali". Così l'avvocato Fabio Anselmo, legale di parte civile, commenta la prima udienza del processo d'appello per la morte di Denis Bergamini, il calciatore ferrarese del Cosenza trovato senza vita - il 18 novembre 1989 - lungo la SS106 Jonica, a Roseto Capo Spulico

Casumaro. È lo stadio Merighi ad ospitare il match che vede protagoniste Casumaro contro Centese Calcio, valido per la terza giornata del campionato di Promozione, Girone C.

Il calcio di inizio lo batte la squadra di casa che si rende subito protagonista con un brutto fallo di Vitali, graziato dall’arbitro che decide di non estrarre il cartellino. Parità assoluta fino all’ottavo minuto, quando la Centese rischia l’autogol salvato da Alberghini.

La Centese gioca una partita timida, tanti passaggi ma poca verticalizzazione. All’11’ minuto è il Casumaro che prova a portarsi in vantaggio con un colpo di testa davanti alla porta, parato incredibilmente da Alberghini che ci mette la manona e salva il risultato sulla riga di porta.

Casumaro molto propositivo fino in questo frangente di gara. Al 16’ l’arbitro fischia per segnalare l’infortunio procuratosi alla caviglia. Dopo ben 10 minuti di attesa si decide che la partita non può proseguire e al 26’ si sente il triplice fischio tra un misto di incredulità e delusione generale.

Si conclude così la giornata per le due squadre, rimaste a reti bianche, con la speranza che il campionato riprenda al più presto.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com