Lun 26 Ott 2020 - 1030 visite
Stampa

Arrestato spacciatore in Gad con due etti di droga

I carabinieri hanno perquisito auto e abitazione del giovane ferrarese

Era a bordo della propria auto in via del Lavoro quando è stato fermato per un controllo sabato pomeriggio dai carabinieri del nucleo operativo e radiomobile di Ferrara, impegnati in un servizio antidroga in zona Gad.

L’atteggiamento sospetto assunto dal giovane, i suoi precedenti di polizia emersi dalla verifica nella banca dati della forze di polizia, oltre alla presenza in una zona notoriamente frequentata da assuntori e da spacciatori di stupefacenti, hanno indotto i militari ad approfondire il controllo.

Nell’auto i carabinieri hanno trovato 20,77 grammi di hashish, 0,95 di eroina e 100 euro in contanti, considerati dagli inquirenti possibile frutto dell’attività di spaccio.

La successiva perquisizione domiciliare presso la sua abitazione ha permesso di rinvenire ulteriori 185 grammi di marijuana, un bilancino di precisione e materiale idoneo al confezionamento di dosi.

A questo punto il giovane, P.E. le sue inziali, 23enne originario e residente nella provincia di Ferrara, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 15 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Ora la crisi che deriva dalla pandemia Coronavirus coinvolge di rimando anche noi.
Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati, in questo periodo, non è più sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.


OPPURE
se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico)
puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit

IBAN: IT06D0538713004000000035119
(Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com
Stampa