Cronaca
26 Ottobre 2020
I carabinieri hanno perquisito auto e abitazione del giovane ferrarese

Arrestato spacciatore in Gad con due etti di droga

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Big Town. Paura e rabbia non giustificano la mattanza

Prima la preoccupazione, poi lo stress e la paura e infine la rabbia. È l'escalation che, dalle prime richieste estorsive subite fino all'uccisione di Davide Buzzi a colpi di lucchetto, avrebbe attraversato il 43enne Vito Mauro Di Gaetano, titolare del bar Big Town

Sciopero Cgil. Filctem contro il pugno duro di Versalis

"Il diritto allo sciopero non è negoziabile". Sono parole infuocate quelle che la Filctem Cgil invia ai lavoratori di Versalis dopo la riunione con l'azienda per discutere le modalità di sciopero del 12 dicembre

Pusher trasformò minorenni in rapinatori. Si sgonfia l’accusa

A processo con la duplice accusa di estorsione ai danni di due giovani e di spaccio di sostanze stupefacenti, il gup Marco Peraro del tribunale di Ferrara ha accolto le richieste della difesa, pronunciando sentenza di non luogo a procedere per il primo reato e concedendo la messa alla prova per il secondo

Era a bordo della propria auto in via del Lavoro quando è stato fermato per un controllo sabato pomeriggio dai carabinieri del nucleo operativo e radiomobile di Ferrara, impegnati in un servizio antidroga in zona Gad.

L’atteggiamento sospetto assunto dal giovane, i suoi precedenti di polizia emersi dalla verifica nella banca dati della forze di polizia, oltre alla presenza in una zona notoriamente frequentata da assuntori e da spacciatori di stupefacenti, hanno indotto i militari ad approfondire il controllo.

Nell’auto i carabinieri hanno trovato 20,77 grammi di hashish, 0,95 di eroina e 100 euro in contanti, considerati dagli inquirenti possibile frutto dell’attività di spaccio.

La successiva perquisizione domiciliare presso la sua abitazione ha permesso di rinvenire ulteriori 185 grammi di marijuana, un bilancino di precisione e materiale idoneo al confezionamento di dosi.

A questo punto il giovane, P.E. le sue inziali, 23enne originario e residente nella provincia di Ferrara, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com