Comacchio
25 Ottobre 2020
L'agente è stato colpito alla mano destra dallo specchietto dell'auto. Dieci giorni di prognosi e conducente denunciato

Ubriaco si ferma all’alt urtando un poliziotto

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Lavoro in nero nei ristoranti dei lidi, blitz della GdF

Nel contrasto al “sommerso da lavoro” gli interventi hanno consentito di individuare 6 persone impiegate senza la preventiva comunicazione di inizio della prestazione lavorativa a cura dei rispettivi datori di lavoro

Scontro auto scooter. Sedicenne in elisoccorso a Cona

Uno scontro tra un ciclomotore e un'auto su via Acciaioli, all'altezza di Lido delle Nazioni, ha richiesto l'intervento dell'elisoccorso per trasportare un 16enne ferito gravemente ma non in pericolo di vita al pronto soccorso dell'Ospedale di Cona

Comacchio. Un poliziotto è rimasto ferito sulla statale Romea a Comacchio dopo che un’auto, fermata per un controllo, gli ha urtato la mano destra con lo specchietto retrovisore.

E’ accaduto nella serata di venerdì, all’altezza del km 27+700, dove la Polizia stradale aveva predisposto un posto di controllo della circolazione. Nell’intimare l’alt a una vettura condotta da un uomo di 63 anni, uno degli agenti è stato urtato con violenza alla mano dallo specchietto dell’auto, tanto da essere costretto a recarsi all’ospedale del Delta di Lagosanto dove gli è stato diagnosticato un trauma contusivo-distorsivo del polso e della mano destra con prognosi di 10 giorni.

Sul posto per rilevare l’incidente stradale è intervenuta una pattuglia dell’Arma dei Carabinieri di Comacchio, che durante le operazioni ha notato il conducente dell’auto in palese stato di ebbrezza alcolica. Una condizione confermata dal successivo accertamento effettuato mediante etilometro, il cui esito risultava superiore a 1,5 g/l. Il conducente è stato quindi

All’esito dell’accertamento veniva contestato l’art. 186 c. 2 lett C del Codice della Strada e denunciato all’autorità giudiziaria.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com