Dom 25 Ott 2020 - 769 visite
Stampa

Ubriaco si ferma all’alt urtando un poliziotto

L'agente è stato colpito alla mano destra dallo specchietto dell'auto. Dieci giorni di prognosi e conducente denunciato

Comacchio. Un poliziotto è rimasto ferito sulla statale Romea a Comacchio dopo che un’auto, fermata per un controllo, gli ha urtato la mano destra con lo specchietto retrovisore.

E’ accaduto nella serata di venerdì, all’altezza del km 27+700, dove la Polizia stradale aveva predisposto un posto di controllo della circolazione. Nell’intimare l’alt a una vettura condotta da un uomo di 63 anni, uno degli agenti è stato urtato con violenza alla mano dallo specchietto dell’auto, tanto da essere costretto a recarsi all’ospedale del Delta di Lagosanto dove gli è stato diagnosticato un trauma contusivo-distorsivo del polso e della mano destra con prognosi di 10 giorni.

Sul posto per rilevare l’incidente stradale è intervenuta una pattuglia dell’Arma dei Carabinieri di Comacchio, che durante le operazioni ha notato il conducente dell’auto in palese stato di ebbrezza alcolica. Una condizione confermata dal successivo accertamento effettuato mediante etilometro, il cui esito risultava superiore a 1,5 g/l. Il conducente è stato quindi

All’esito dell’accertamento veniva contestato l’art. 186 c. 2 lett C del Codice della Strada e denunciato all’autorità giudiziaria.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 15 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Ora la crisi che deriva dalla pandemia Coronavirus coinvolge di rimando anche noi.
Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati, in questo periodo, non è più sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.


OPPURE
se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico)
puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit

IBAN: IT06D0538713004000000035119
(Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com
Stampa