Copparo
19 Ottobre 2020
Fiamme innescate da un corto circuito e domate dai vigili del fuoco. Esercizio invaso dal fumo ma nessuna conseguenza per clienti e personale

Incendio al supermercato B2 di Copparo, evacuato il locale

di Redazione | 1 min

Leggi anche

“Che palle”… e Ferrara non è contro la guerra

"Che palle!". È l'esclamazione della consigliera di Forza Italia Diletta D'Andrea durante la dichiarazione di voto sulla mozione "R1PUD1A" di Emergency, presentata dai gruppi di opposizione. La maggioranza respinge una mozione che chiedeva al Comune di Ferrara di aderire a una campagna nazionale per riaffermare il ripudio della guerra previsto dalla Costituzione

Spray al peperoncino all’IIS Einaudi. Ventidue studenti al Sant’Anna

Fuggi fuggi all'IIS Einaudi di via Savonarola dove, intorno alle 9.30 di lunedì 24 novembre, qualcuno ha spruzzato dello spray al peperoncino, creando panico e paura tra insegnanti, studenti e personale scolastico, tanto da dover far intervenire i carabinieri e i sanitari del 118

Copparo. Un probabile corto circuito ha innescato un incendio nella mattinata al supermercato B2 di Copparo in via Idris Ricci, fortunatamente senza alcuna conseguenza per le persone.

E’ successo attorno alle 8.30 e le fiamme sono partite da un’unità di raffreddamento del reparto carni, il cui compressore è andato in ‘tilt’ facendo partire l’incendio. Subito è scattato l’allarme, con i clienti – non molti a quell’ora – e il personale fatti evacuare dall’esercizio e i vigili del fuoco che si sono portati sul posto con una squadra dei volontari di Copparo e un’autobotte giunta da Ferrara.

L’incendio è stato domato, ma il supermercato è rimasto completamente invaso all’interno dal fumo, per cui per i vigili del fuoco è stato necessario lavorare ancora a lungo per arieggiare il locale con l’ausilio di tre potenti ventole in dotazione.

La conta dei danni è ancora in corso, ma l’operato dei pompieri ha evitato che le fiamme si propagassero oltre il reparto carni.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com