Economia e Lavoro
29 Settembre 2020
E' una delle 14 nella provincia di Bologna. Taglio del nastro nei nuovi locali di via Gramsci 246

Caricento: inaugurata la nuova filiale di Castel Maggiore

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Al via il Festival del Premio Letteratura Ragazzi di Cento

È in partenza il Festival del Premio Letteratura Ragazzi 45° edizione – ideato, organizzato, promosso e sostenuto dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Cento con il patrocinio della Regione Emilia-Romagna, del Comune di Cento, di Ibby e del Cepel – che quest’anno si terrà dal 29 aprile al 4 maggio a Cento

Si è tenuta lunedì pomeriggio l’inaugurazione dei nuovi locali della filiale di Castel Maggiore della Cassa di Risparmio di Cento, situata nel centro del Comune in via Antonio Gramsci 246, che è stata recentemente ristrutturata.

La filiale è stata inaugurata alla presenza del presidente di Caricento Giuseppe Pallotta, del direttore generale Ivan Damiano e del sindaco Belinda Gottardi.

L’agenzia vanta una presenza di 30 anni sul territorio emiliano. È stata infatti aperta nel 1990 e rappresenta ad oggi una delle 14 filiali della Cassa di Risparmio di Cento nella provincia di Bologna. I locali sono stati rinnovati per rispondere al meglio alle esigenze della clientela che, oltre al tradizionale servizio di cassa e consulenza, potrà usufruire anche di un nuovo Sportello Self Service che consente di effettuare operazioni come versamenti di contanti e assegni 24 ore su 24 e 7 giorni su 7.

“Siamo fieri di essere presenti da ormai 30 anni a Castel Maggiore – ha commentato il presidente Pallotta – il rimodernamento dei locali era dovuto e rappresenta la conferma che Cassa di Risparmio di Cento crede in questo territorio e nelle sue potenzialità. Il nostro obiettivo è quello di continuare a essere un punto di riferimento per la clientela trasmettendo con passione la visione di una finanza che sa essere utile, etica e vicina alle persone e alle piccole e grandi imprese con cui collaboriamo”.

Presso la filiale di Castel Maggiore, guidata dal direttore Emmanuele Morini, sono posizionate anche alcune aree dedicate alla consulenza per famiglie ed imprese.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com