Spettacoli
23 Settembre 2020
Lo spettacolo previsto giovedì 24 settembre è stato annullato a causa dell'afonia di uno dei cantanti protagonisti. Attivi i rimborsi

Notre Dame, cancellato il musical al Ferrara Summer Festival

di Redazione | 1 min

Leggi anche

A Ferrara il Delirio a due di Nuzzo e Di Biase

Non c’è due senza tre: terzo spettacolo con la regia di Giorgio Gallione al Teatro Comunale Claudio Abbado di Ferrara. Questa volta con “Delirio a due”, di Eugéne Ionesco, e il più che collaudato sodalizio, sulla scena e nella vita, Corrado Nuzzo-Maria Di Biase

“Piovano & Friends” in concerto con brani di Mendelssohn e Čajkovskij

Prima dei due concerti sinfonici che concluderanno la stagione a giugno, Ferrara Musica propone un affascinante appuntamento di musica da camera. Lunedì 6 maggio - Teatro Comunale “Claudio Abbado”, inizio alle 20.30 - è in programma un concerto intitolato “Miei diletti archi”, che vedrà protagonista l’ensemble Piovano & Friends

Il “tempo delle cattedrali” è stato cancellato. La celebre canzone di Cocciante che dà il titolo al musical di Notre Dame, previsto giovedì 24 settembre in piazza Trentro e Trieste, accompagna l’annullamento dell’evento all’interno del Ferrara Summer Festival.

Alla vigilia dello spettacolo, la Compagnia delle Mo.Re è dispiaciuta di annunciare che ad uno dei cantanti protagonisti è stata diagnosticata, a seguito di una afonia prolungata, una condizione patologica alle corde vocali transitoria ma non risolvibile nel breve periodo, per la quale dovrà essere operato.

“Più di 1200 biglietti venduti – dice Fabio Marzola, presidente dell’associazione musicale Butterfly che organizza la manifestazione – ma per salvaguardare la salute del cantante e non avendo trovato alcun sostituto idoneo, siamo costretti ad annullare lo spettacolo previsto per il 24 settembre all’interno del Ferrara Summer Festival”.

Il rimborso del biglietto va richiesto entro 14 giorni presso gli stessi canali attraverso i quali si ha effettuato l’acquisto.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com