Mer 23 Set 2020 - 715 visite
Stampa

Precisazioni sulla rissa in piazza Ariostea

Buonasera,

io responsabile del bar Ariosto, sono a richiedere la modifica della versione dei fatti di quanto accaduto nella notte tra sabato e domenica in piazza Ariostea.

La rissa non è né iniziata e né consumata nel nostro locale e nella nostra distesa, ma è iniziata in piazza e rincorrendosi sono passati sotto il nostro portico mettendo a rischio noi e i nostri clienti seduti ai tavoli (clienti dei quali nessuno ubriaco come quanto detto nei social) e terminando la loro corsa tra Porta Mare e via Borso.

La nostra security e intervenuta per provare a calmare gli animi e staccare le circa 15 persone contro una persona, e nel mentre noi abbiamo chiamato le forze dell’ordine arrivate tempestivamente.

Bar Ariosto

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 15 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Ora la crisi che deriva dalla pandemia Coronavirus coinvolge di rimando anche noi.
Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati, in questo periodo, non è più sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.


OPPURE
se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico)
puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit

IBAN: IT06D0538713004000000035119
(Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com
Stampa