Ven 18 Set 2020 - 89 visite
Stampa

Elezioni. Italia viva al fianco di Corradi

I renziani estensi si schierano con il candidato sindaco di “Bondeno in testa”

Bondeno. Arriva proprio nel giorno della chiusura della campagna elettorale il supporto di Italia Viva per Tommaso Corradi, il candidato sindaco del centrosinistra con la lista “Bondeno in testa”.

“A Bondeno, il volto del cambiamento è quello di Tommaso Corradi – dicono i renziani ferraresi -. Tommaso ha condotto una campagna elettorale esemplare, mai sopra le righe, all’insegna del rispetto per gli avversari. Ha ristabilito il contatto diretto con gli elettori, macinando chilometri a piedi e guardando negli occhi i cittadini. È stato in grado di mobilitare decine e decine di sostenitori, spesso giovanissimi, offrendo loro la sua competenza e il suo entusiasmo. Bondeno merita un futuro migliore del suo presente e del suo recente passato. Per questo, sosteniamo con convinzione la candidatura di Tommaso Corradi a sindaco di Bondeno”.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 15 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Ora la crisi che deriva dalla pandemia Coronavirus coinvolge di rimando anche noi.
Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati, in questo periodo, non è più sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.


OPPURE
se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico)
puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit

IBAN: IT06D0538713004000000035119
(Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com
Stampa