Impegno congiunto di Comune e Lions Club per sostenere gli studenti meritevoli
Il Comune di Bondeno e il Lions Club Bondeno Ets hanno aperto tre bandi per complessive 15 borse di studio a disposizione dei migliori diplomati del territorio
Il Comune di Bondeno e il Lions Club Bondeno Ets hanno aperto tre bandi per complessive 15 borse di studio a disposizione dei migliori diplomati del territorio
I nuovi criteri di assegnazione per la gestione delle palestre a Bondeno sono stati approvati nell’ultima riunione di Giunta, accanto all’orario di fruizione dei vari impianti sportivi per la stagione 2025-2026
I Carabinieri delle Stazioni di Bondeno e Burana, nel corso di controlli, hanno segnalato alla Prefettura di Ferrara tre persone, trovate in possesso di sostanza stupefacente per uso personale
Il consigliere del Partito Democratico Marcello Ferron ha depositato un'interrogazione al sindaco e agli assessori competenti di Bondeno per fare chiarezza sullo "stato di grave degrado e abbandono che affligge da anni l'area del campo sportivo e della palestra nella frazione di Pilastri di Bondeno"
L’accesso civico agli atti, le agevolazioni tributarie, ma anche la possibilità di essere informati sui contributi per lo studio, l’assistenza domiciliare, la richiesta di un passo carrabile o la possibilità di essere informati sui servizi di mensa e trasporto scolastico. Il software "Halley", il nuovo sito web comunale, e l’applicazione IO stanno già cambiando (e lo faranno ulteriormente nel medio periodo) le abitudini dei cittadini
Bondeno. Arriva proprio nel giorno della chiusura della campagna elettorale il supporto di Italia Viva per Tommaso Corradi, il candidato sindaco del centrosinistra con la lista “Bondeno in testa”.
“A Bondeno, il volto del cambiamento è quello di Tommaso Corradi – dicono i renziani ferraresi -. Tommaso ha condotto una campagna elettorale esemplare, mai sopra le righe, all’insegna del rispetto per gli avversari. Ha ristabilito il contatto diretto con gli elettori, macinando chilometri a piedi e guardando negli occhi i cittadini. È stato in grado di mobilitare decine e decine di sostenitori, spesso giovanissimi, offrendo loro la sua competenza e il suo entusiasmo. Bondeno merita un futuro migliore del suo presente e del suo recente passato. Per questo, sosteniamo con convinzione la candidatura di Tommaso Corradi a sindaco di Bondeno”.
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com