Copparo
16 Settembre 2020
'Cavour is fashion' e ‘La Musica non si Ferma’ con il debutto del Food Village

Fashion e musica al Settembre Copparese

di Redazione | 1 min

Leggi anche

La magia della “Notte dei Pupazzi” alla biblioteca “Anne Frank”

Hanno trascorso ore tra gli scaffali della Biblioteca comunale "Anne Frank", leggendo, raccontandosi storie ed avventure. Parliamo dei peluche del cuore dei bambini copparesi che, mercoledì 10 dicembre, sono stati accompagnati dagli stessi piccoli alla Torre Estense in occasione della "Notte dei Pupazzi"

Copparo. Doppio appuntamento giovedì 17 settembre nell’ambito della 73ª edizione del Settembre Copparese. Alle 19, in via Cavour, si terrà ‘Cavour is fashion’: new collection Captivity 2020, dj set con Paogo Ameschi, apericena (Cinzia 338 8176511) e aperitivo o cena (Fabiola 366 3453300).

L’iniziativa è organizzato da ‘Captivity’ abbigliamento, ristorante ‘Il Veronesi’ e piadineria ‘Non Dire Gatto’, con ‘Mattia Eventi’ e ‘Limousine Luxury Car’, con il sostegno del Comune d Copparo e di ComArt.

Alle 21, sul palco davanti alla residenza comunale di via Roma, è in programma il concerto musicale del circolo Varos Zamboni, ‘La Musica non si ferma’. La serata vedrà protagonisti gli insegnanti della scuola Alberto Zamboni (sax), Anna Binaschi (tastiere), Davide Minzoni (chitarra), Evelina Bosi (canto), Stefania Chiari (canto), Simone Varotto (basso), Matteo Battaglia (chitarra) e Giampietro Beltrami (batteria).

L’evento, organizzato dal Comune di Copparo, è dedicato a tutti gli operatori sanitari e le vittime del Covid, oltre agli sforzi di tutte le persone che hanno saputo gestire una situazione completamente diversa dal solito, in particolar modo gli insegnanti, rimasti vicini agli studenti e alle loro famiglie, assicurando la continuità dei percorsi didattici.

Nei giardini di piazza della Libertà debutterà il Copparo Food Village, a cura di Made Eventi e dell’associazionismo copparese.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com