Cronaca
10 Settembre 2020
Notificato il provvedimento di espulsione a un 27enne nigeriano fermato dalla Polizia durante i controlli in piazzale Castellina e piazzetta Toti

Permesso di soggiorno revocato, dovrà lasciare l’Italia

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Camion ribaltato, acqua agli automobilisti in coda

Sulla A13 Bologna Padova, tra Altedo e Ferrara Sud verso Padova, è stata disposta la chiusura del tratto per un incidente al km 29, in cui è rimasto coinvolto un camion che si è ribaltato disperdendo parte del suo carico costituito da mangime

Lavoro in nero nei ristoranti dei lidi, blitz della GdF

Nel contrasto al “sommerso da lavoro” gli interventi hanno consentito di individuare 6 persone impiegate senza la preventiva comunicazione di inizio della prestazione lavorativa a cura dei rispettivi datori di lavoro

(archivio)

Dovrà allontanarsi dall’Italia entro una settimana, il 27enne nigeriano controllato dalla Polizia di Stato durante i servizi in piazzetta Castellina e piazzetta Toti e al quale è stato revocato permesso di soggiorno per motivi umanitari.

La revoca deriva dal diniego ricevuto da parte della Commissione territoriale per il riconoscimento della protezione internazionale per il venir meno dei requisiti necessari e per gravi motivi di ordine e sicurezza pubblica. L’uomo infatti ha una pluralità di condanne per reati predatori e spaccio di stupefacenti. I poliziotti gli hanno consegnato e notificato il provvedimento di diniego e lo hanno munito di provvedimento di espulsione con l’invito a lasciare il territorio nazionale entro 7 giorni.

Nel complesso i servizi in Gad hanno permesso di identificare 134 persone risultate regolari, controllare 24 veicoli e 12 esercizi commerciali.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com