Cento
6 Settembre 2020
Durante il servizio di piantonamento armato per il Settembre Centese

Guardia giurata di Top Secret sventa un furto

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Morì con l’auto nella voragine a 15 anni. In cinque a processo

Cinque rinvii a giudizio e un patteggiamento. È quanto ha deciso - al termine dell'udienza preliminare - il gup Silvia Marini del tribunale di Ferrara per i sei accusati - in concorso tra loro - di omicidio stradale per la morte del 15enne Marco Lelli Ricci, giovane promessa del basket originario di Granarolo

Cento. Ieri notte, intorno alle 3, durante il servizio di piantonamento armato richiesto dalla società L’Accento per il Settembre Centese, una guardia particolare giurata di Top Secret ha sventato un furto.

L’arrivo della guardia ha messo in fuga i malintenzionati prima che potessero razziare quanto presente all’interno degli stand lungo Corso del Guercino.

Successivamente è intervenuta anche una seconda pattuglia in supporto al fine di bonificare l’intera area.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com