Attualità
2 Settembre 2020
L'assessore regionale ha visitato la Prefettura nella giornata di martedì

Incontro tra il prefetto e Calvano

Il prefetto Michele Campanaro e l'assessore Paolo Calvano
di Redazione | 1 min

Leggi anche

Unife, quattro nuovi direttori di dipartimento

Sono quattro le nuove direttrici e i nuovi direttori di dipartimento che entrano in carica a partire dal 1° luglio e dal 1° ottobre 2025, per i quadrienni accademici 2024/2028 e 2025/2029

Giacomo Dimarco nuovo prorettore alla Ricerca

Giacomo Dimarco, direttore del Dipartimento di Matematica e Informatica dell'Università di Ferrara, è stato nominato prorettore alla Ricerca e presidente del Consiglio per la Ricerca e la Terza Missione

Una messa per suor Veronica

In occasione del 61esimo anniversario della morte di Suor Maria Veronica del SS Sacramento, martedì 8 luglio nella chiesa di Santa Chiara l’arcivescovo Gian Carlo Perego celebrerà una messa

Il prefetto Michele Campanaro e l'assessore Paolo Calvano

Il prefetto Michele Campanaro e l’assessore Paolo Calvano

Incontro in prefettura, martedì mattina, tra il ‘padrone di casa’ Michele Campanaro e l’assessore regionale al Bilancio Paolo Calvano.

Durante la visita, nel passare in rassegna i principali temi di interesse per la comunità locale, entrambi hanno ribadito l’importanza di una proficua collaborazione istituzionale al servizio dei territori e dell’intera comunità regionale. Una necessità resa ancora più evidente dall’attuale momento, quello della ripartenza al termine del periodo estivo e della convivenza forzata con il virus.

“Ho molto apprezzato – ha sottolineato il prefetto – la visita dell’assessore Calvano con il quale in passato, nelle sue vesti di consigliere regionale, non sono mancate occasioni di confronto su delicati temi di interesse per la comunità ferrarese; quella di oggi è stata l’occasione per rinsaldare ulteriormente una importante sinergia interistituzionale fondata sui principi costituzionali della leale collaborazione”.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com