Cronaca
10 Agosto 2020
Ignoti si sono calati dal sottotetto e si sono introdotti nel negozio Kiko dove hanno forzato due casseforti, ma solo una si è aperta. Indagano i carabinieri

Furto al centro commerciale, ma per i ladri bottino da poche centinaia di euro

di Redazione | 1 min

Leggi anche

“Professione: reporter”, il ritorno di un capolavoro

A cinquant’anni dall’uscita di 'Professione: reporter', Ferrara celebra uno dei massimi capolavori di Michelangelo Antonioni con una mostra-dossier allo Spazio Antonioni. Una selezione di fotografie di scena di Florian Steiner accompagna la visione della sequenza conclusiva, che è considerata un caposaldo della storia del cinema

L’Emilia-Romagna investe sui futuri medici: 8 posti a Ferrara

Otto nuovi contratti di formazione specialistica destinati all’Università di Ferrara: è questo il dato che riguarda direttamente la provincia estense nell’ambito del nuovo investimento della Regione Emilia-Romagna a sostegno dei medici specializzandi

Sembra essere di poche centinaia di euro il bottino portato via dai ladri che, nella notte tra sabato 8 e domenica 9 agosto, si sono introdotti nel negozio Kiko del centro commerciale “Il Castello” di Ferrara.

Sul posto, al mattino di domenica, sono stati chiamati i carabinieri. Da quanto appurato nei primi accertamenti, pare che i ladri si siano calati dal sottotetto del centro commerciale e, dopo essere entrati nel negozio specializzato in prodotti cosmetici, hanno forzato due casseforti poste nel vano retrostante il negozio.

I malviventi sono però riusciti ad aprire solo una cassaforte – prelevando da qui le poche centinaia di euro che vi erano custodite – mentre l’altra, seppur danneggiata, pare non sia stata aperta.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com