In via Zandonai, a Ferrara, c’è uno nuovo mega store di prodotti casalinghi e per la cura della persona: Risparmio Casa ha inaugurato il suo nuovo punto vendita, grande 3mila metri quadri, dove sono impiegate 30 persone.
Si tratta del terzo store aperto in Emilia-Romagna dal gruppo, il numero 107 nel territorio nazionale.
“Quella di Risparmio Casa è una storia di famiglia e una storia tutta italiana – commentano Fabio e Stefano Battistelli –. La relazione con il territorio prosegue da oltre 30 anni e siamo particolarmente orgogliosi di poter festeggiare oggi l’apertura del nuovo punto vendita di Ferrara, il 3° store in Emilia-Romagna. Il risparmio e la qualità dei prodotti e servizi sono alla base della nostra offerta, che consente a tanti, indipendentemente dalle disponibilità economiche, di poter fare ottimi acquisti a prezzi vantaggiosi”.
Articolato su una superficie di 3000 mq, il nuovo negozio di Risparmio Casa a Ferrara ripropone il classico format del gruppo: un vasto assortimento di prodotti per la pulizia e cura della casa, bellezza e cura della persona, prodotti per animali domestici, casalinghi, tessile casa, giocattoli, cartoleria, fai da te, accessori auto, piccolo elettrodomestico e stagionale. Una proposta che spazia dai grandi brand dell’industria di marca a un copioso assortimento di marchi di private label.
Un ulteriore step importante per l’azienda che celebra oltre 30 anni di storia e numerosi traguardi, e che ha avviato un percorso omnichannel per unire i canali fisico e digitale, e creare un sistema phygital capace di gestire e automatizzare le interazioni del consumatore con il brand, attraverso tutti i punti di contatto disponibili: i negozi sul territorio, il direct marketing e l’e-commerce.
La strategia proseguirà entro l’anno prevedendo in totale 14 nuove aperture e tre grandi ristrutturazioni per location più ampie, con un piano di azioni messe in campo per gestire sinergicamente i vari touch-point digitali, e un programma strutturato che punta a raddoppiare i punti vendita entro il 2025.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com