Spal
4 Agosto 2020
Il settore giovanile ha ufficializzato gli allenatori delle formazioni per la stagione 2020-2021

Ecco i tecnici che guideranno il vivaio Spal

di Redazione | 1 min

Leggi anche

X Martiri rende pubblico il suo business plan

“Prendiamo atto della scelta dell’amministrazione nel scegliere un soggetto diverso e ringraziamo per la possibilità dataci di presentare il nostro piano triennale”. La X Martiri Asd commenta l'affidamento della Nuova Spal

Spal, ripartenza argentina tra entusiasmo e… scongiuri

Dalla doppietta di Juan Ignacio Molina alla cordata dell’imprenditore Juan Martin Molinari. La nuova Spal, o meglio dire – per ora – l’Ars et Labor Ferrara riparte dall’Argentina, terra che richiama inevitabilmente Oscar Massei, e dalla bandiera Mirco Antenucci. La notizia della scelta operata dal sindaco Fabbri e dall’assessore Carità ha però diviso i tifosi sui social

Un tango per la nuova Spal. C’è l’argentino Juan Martin Molinari

La Ferrara del calcio volta pagina e riparte con un progetto ambizioso e dal respiro internazionale. La nuova Spal, che si chiamerà Ars et Labor Ferrara e parteciperà al campionato di Eccellenza, sarà guidata da una cordata argentina di investitori, capeggiata dall'imprenditore Juan Martin Molinari

Nuova Spal, slitta la conferenza del sindaco

La conferenza stampa avrebbe dovuto fare il punto in merito alla manifestazione di interesse - avviata in questi giorni e il cui bando di adesione si è chiuso ieri - finalizzata alla nascita della nuova società sportiva Ars et Labor Ferrara, la nuova S.P.A.L..

Il settore giovanile della Spal ha ufficializzato gli allenatori delle formazioni dell’attività agonistica per la nuova stagione sportiva 2020-2021.

Partendo dall”Under 17 nazionale, vi è il nuovo ingresso di Cristian Serpini nel settore giovanile dopo l’esperienza in Serie D alla Correggese nell’ultima stagione, stagione chiusa al terzo posto.

Claudio Rivalta è stato confermato come allenatore dell’Under 16 nazionale, mentre Jonatan Binotto continuerà l’esperienza in biancazzurro col medesimo gruppo 2006, in modo da proseguire il biennio tecnico in Under 15 nazionale.

Matteo Rossi, dopo la collaborazione con Rivalta dello scorso anno, ritornerà ad essere primo allenatore con l’Under 14 regionale professionisti, ruolo già ricoperto due anni fa.

Ecco, nel dettaglio, i tecnici che guideranno le squadre nazionali del vivaio Spal.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com