Spal
4 Agosto 2020
Il settore giovanile ha ufficializzato gli allenatori delle formazioni per la stagione 2020-2021

Ecco i tecnici che guideranno il vivaio Spal

di Redazione | 1 min

Leggi anche

L’Ars et Labor cala il tris. Ora è la capolista

Arriva la terza vittoria consecutiva (quarta se si conta la coppa) per l'Ars et Labor che batte in casa il Futball Cava Ronco e raggiunge la testa della classifica a pari punti con la Fratta Terme. Il risultato finale è 3 a 1 per i biancazzurri

Ecco Sandro Federico, il ds che prende il posto di Antenucci

La tempesta e la novità. Il giorno dopo l'addio dell'icona biancazzurra Mirco Antenucci dalla posizione di direttore sportivo dell'Ars et Labor, la società ha presentato colui che prenderà l'incandescente posizione rimasta vacante. Stiamo parlando di Sandro Federico

Ars et Labor, Antenucci lascia. Il nuovo ds è Sandro Federico

Fulmine a ciel sereno in casa Ars et Labor. Mirco Antenucci non è più il direttore sportivo, ruolo che la società ha affidato a Sandro Federico, che ha rassegnato le proprie dimissioni da direttore sportivo della Clodiense in Serie D per iniziare l'avventura biancazzurra

Il settore giovanile della Spal ha ufficializzato gli allenatori delle formazioni dell’attività agonistica per la nuova stagione sportiva 2020-2021.

Partendo dall”Under 17 nazionale, vi è il nuovo ingresso di Cristian Serpini nel settore giovanile dopo l’esperienza in Serie D alla Correggese nell’ultima stagione, stagione chiusa al terzo posto.

Claudio Rivalta è stato confermato come allenatore dell’Under 16 nazionale, mentre Jonatan Binotto continuerà l’esperienza in biancazzurro col medesimo gruppo 2006, in modo da proseguire il biennio tecnico in Under 15 nazionale.

Matteo Rossi, dopo la collaborazione con Rivalta dello scorso anno, ritornerà ad essere primo allenatore con l’Under 14 regionale professionisti, ruolo già ricoperto due anni fa.

Ecco, nel dettaglio, i tecnici che guideranno le squadre nazionali del vivaio Spal.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com