Spal
2 Agosto 2020
L’attaccante biancazzurro si è infortunato al temine della gara con l’Hellas. Di Biagio dovrà inventarsi la formazione

La Spal perde Petagna: non ci sarà con la Fiorentina

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Lettere minatorie a Naomo. Arquà: “Accordo segreto tra me e lui. Voleva essere una vittima”

Un presunto "accordo" con Nicola Lodi per "inviargli lettere di minaccia anonime, perché voleva anche lui essere considerato una vittima". Così Rossella Arquà ha spiegato ieri mattina (venerdì 15 maggio), le modalità con cui - secondo la ricostruzione avanzata dalla Procura di Ferrara - tra aprile e giugno 2021 avrebbe confezionato e lasciato alcune missive nella sede della Lega di via Ripagrande

Prete pedofilo, pena definitiva per don Giuseppe Rugolo

La terza sezione penale della Corte di Cassazione, rigettando i ricorsi di difesa e procura generale, ha confermato la condanna a tre anni (pena sospesa), emessa lo scorso anno dalla corte d’appello di Caltanissetta

Traffico di dati dei vip. Resta in carcere il ferrarese arrestato

Resta in carcere Mattia Galavotti, il 47enne imprenditore ferrarese attivo nel campo delle investigazioni, ritenuto capo e promotore dell'associazione a delinquere finalizzata all'accesso abusivo a sistemi informatici, alla corruzione e alla rivelazione di segreto d'ufficio, smantellata dalla maxi-operazione dagli agenti della Squadra Mobile della polizia di Stato dietro il coordinamento degli inquirenti della Procura di Napoli

Traffico di dati dei vip, oggi l’interrogatorio del ferrarese in carcere

È fissato per quest'oggi l'interrogatorio di garanzia di Mattia Galavotti, il 47enne imprenditore nel mondo delle investigazioni, finito in carcere poiché ritenuto capo e promotore dell'associazione a delinquere finalizzata all'accesso abusivo a sistemi informatici, alla corruzione e alla rivelazione di segreto d'ufficio

(foto di Alessandro Castaldi)

di Davide Soattin

Non c’è pace per la Spal di Gigi Di Biagio, che anche contro la Fiorentina dovrà sfogliare i petali della margherita per mettere in campo un undici iniziale che possa competere con gli uomini di Beppe Iachini.

Oltre a Berisha, Reca, Sala, Cerri e Floccari infatti, che già non erano scesi in campo nelle ultime partite, a causa di infortuni rimediati al termine della gara persa per 3 a 0 contro l’Hellas Verona, i biancazzurri dovranno rinunciare a Iskra (frattura delle ossa nasali) e Petagna (interessamento distrattivo al polpaccio sinistro), che così ha chiuso con una giornata di anticipo la propria avventura a Ferrara dopo due stagioni e 28 gol segnati, che gli sono valsi il meritato passaggio al Napoli di Gattuso.

Nonostante ciò, nella sua ultima gara sulla panchina biancazzurra, Di Biagio dovrebbe optare per il 4-3-3 con Letica tra i pali in vantaggio su Thiam – almeno al momento – e una difesa a quattro composta da Cionek a destra, Vicari, Bonifazi al centro e Felipe in ballottaggio con Fares sulla fascia sinistra. A centrocampo poi spazio a Missiroli, Valdifiori in cabina di regia e Dabo, mentre in attacco dovrebbe essere schierato il tridente in attacco che vedrà il ritorno dal primo minuto di D’Alessandro e Strefezza come esterni, a supporto di Di Francesco come punta centrale.

Spal (4-3-3): Letica, Cionek, Vicari, Bonifazi, Felipe; Missiroli, Valdifiori, Dabo; D’Alessandro, Di Francesco, Strefezza. All.: Di Biagio.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com