Spal
30 Luglio 2020
Le parti si sono già incontrate nei giorni scorsi, ma c'è una distanza da colmare per quanto riguarda l'ingaggio. Si seguono anche Marino e Tedino

La Spal al lavoro per il nuovo allenatore: spunta l’idea Corini

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Schiacciato da una pala meccanica, 53enne grave alla Kastamonu

Infortunio sul lavoro alla Kastamonu di via Romea a Pomposa, dove un operaio italiano di 53 anni - dipendente di una ditta esterna - è stato ferito gravemente a una gamba, a seguito di uno schiacciamento accidentalmente provocato da una pala meccanica guidata da un collega

Incendio al Grattacielo. La Procura apre un’inchiesta sulle cause

Apertura di un'inchiesta per incendio colposo - al momento contro ignoti - e sequestro del locale contatori, da cui sarebbero partite le fiamme. Sono le prime due mosse che il pm di turno Stefano Longhi della Procura di Ferrara ha deciso per individuare le cause del rogo che, poco prima delle 4 di domenica 11 gennaio, ha reso necessaria l'evacuazione completa della torre B del Grattacielo di via Felisatti

(foto tratta dal sito del Brescia Calcio)

di Davide Soattin

Dopo Pasquale Marino, che continua ad essere uno dei principali indiziati per diventare il nuovo tecnico della Spal, seppur da Empoli continuino a predicare cautela, c’è un nuovo nome accostato alla panchina biancazzurra: è quello di Eugenio Corini.

Nelle scorse ore, c’è già stato un primo colloquio informale tra le due parti per poter comprendere la fattibilità dell’operazione, anche se ci sarebbe ancora una significativa distanza tra la richiesta di ingaggio avanzata dall’allenatore e le intenzioni della Spal, che è si è detta sì interessata al profilo dell’ex Brescia ma non pare altrettanto disposta a far investimenti folli.

In questo senso, già nei prossimi giorni, non saranno totalmente da escludere nuovi e decisivi incontri tra lo stesso Corini e la dirigenza ferrarese che, dopo aver accantonato ormai definitivamente l’idea Iachini, ha chiesto informazioni anche per Bruno Tedino, già al fianco di Zamuner a Pordenone, continuando così a sondare il terreno per trovare il sostituto che prenderà la guida tecnica al posto di Gigi Di Biagio, con l’obiettivo di farsi trovare pronta ai nastri di partenza di quello che sarà il prossimo campionato di Serie B.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com