Attualità
27 Luglio 2020
Ottimo anche il sesto posto ottenuto dal singolista Emanuele Bigoni della stessa contrada

Sbandieratori: Baraldi (San Giacomo) trionfa al primo Smart Challenge di Coppa Italia della Fisb

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Strage di Bologna, non è tempo per i magistrati di parlare

Il giudice Caruso: "Ho letto la rassegna stampa di questi giorni e vedo che il clima politico si sta surriscaldando. In queste condizioni non posso rilasciare interviste e unirmi alle tante voci che si sovrastano, con toni sempre più alti"

Trionfo del singolista pluricampione Andrea Baraldi dell’Ente Palio Città di Ferrara Borgo San Giacomo nel primo Smart Challenge Coppa Italia organizzata dalla Fisb (Federazione italiana sbandieratori).

Ottimo anche il sesto posto ottenuto dal singolista Emanuele Bigoni, appartenente alla stessa contrada di Baraldi.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com