Portomaggiore
20 Luglio 2020
Un 41enne arrestato a Portomaggiore e trattenuto in camera di sicurezza in attesa del rito direttissimo

Ubriaco aggredisce i carabinieri e danneggia la caserma

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Morto in strada a 27 anni. Aperta un’inchiesta

Giallo a Ferrara, dove la Procura ha aperto un fascicolo di inchiesta per fare luce sulla tragica fine di un ragazzo 27enne di nazionalità nigeriana, morto dopo aver accusato un malore in strada, all'incrocio tra via Bologna e via Leonello Poletti

Sequestrarono un 15enne a Napoli. Uno dei rapitori arrestato a Ferrara

È stato arrestato a Ferrara, dove da poco era domiciliato per motivi di lavoro, il 25enne Giovanni Franco, gravemente indiziato del reato di sequestro di persona a scopo di estorsione per aver partecipato al rapimento di uno studente di 15 anni, mentre andava a scuola, a San Giorgio a Cremano

Portomaggiore. Ubriaco al bar, finisce in caserma dove danneggia gli arredi e aggredisce i carabinieri, mandandone uno all’ospedale con una prognosi di 7 giorni.

La serata alcolica di M.E., 41enne piemontese, è quindi finita con un arresto per i reati di resistenza a pubblico ufficiale, lesioni, rifiuto di fornire le proprie generalità e danneggiamento.

È successo a Portomaggiore sabato notte, quando i carabinieri della Stazione di Argenta su segnalazione pervenuta al 112 sono intervenuti in un bar del centro cittadino dove era stata segnalata una persona in evidente stato di alterazione.

Sul posto il 41enne ha inveito nei confronti degli operanti, spintonandoli ripetutamente e opponendo resistenza attiva al controllo. Successivamente, negli uffici della caserma dove era stato trasferito per gli accertamenti del caso, ha proseguito con il suo comportamento aggressivo, minacciando di morte i militari e danneggiando suppellettili della sala di attesa.

La sua condotta ha causato lesioni guaribili in 7 giorni ad uno dei militari. Al termine delle procedure di rito è stato arrestato e trattenuto presso le camere di sicurezza della Compagnia Carabinieri di Portomaggiore in attesa del processo con rito direttissimo.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com