Economia e Lavoro
19 Luglio 2020
E' la prima filiale dell'istituto nella città estense. Sarà operativa dal 20 luglio dopo l'opera di ristrutturazione dell'immobile storico

Banca Centro Emilia apre a Ferrara in via Porta Romana

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Tper approva il bilancio con un utile di 9,7 milioni

Tper ha approvato un bilancio in utile per 9,7 milioni di euro, 4,7 sono stati destinati a riserva mentre 5 alla distribuzione dividendi ai soci. Contestualmente l'assemblea ha votato il nuovo consiglio di amministrazione dopo la conclusione del precedente mandato triennale

Appena archiviata l’Assemblea dei Soci e l’approvazione del bilancio 2019, con l’utile più alto degli ultimi 8 anni pari a 3,26 milioni di euro, Banca Centro Emilia amplia il proprio territorio con la sua prima agenzia a Ferrara.

La filiale sarà pienamente operativa a partire dal prossimo lunedì 20 luglio in via Porta Romana 80, con servizio di cassa sempre disponibile dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle13.30 e nel pomeriggio dalle 14.40 alle 15.50.

I locali sono stati oggetto di una importante opera di ristrutturazione che ha riportato alla luce gli elementi di maggior pregio dell’immobile di grande valore storico, in quanto ex barriera daziaria delle mura rinascimentali di Ferrara, ristrutturato per ospitare due postazioni di cassa e quattro uffici dedicati alla consulenza.

La filiale sarà diretta dalla ferrarese Elisa Boccafogli che sarà affiancata dalla vice Paola Zavatti in qualità di consulente corporate, da Marco Mazzini, anch’egli ferrarese in qualità di affluent, da Jessica Travaglia e Andrea Chiccoli.

Di Ferrara anche il responsabile del Supporto Commerciale Enea Fabbri, recentemente assunto per coordinare l’attività di sviluppo.

L’inaugurazione dei locali è rimandata a causa delle vigenti normative per limitare gli assembramenti e la diffusione del contagio, ma la banca sta già progettando una iniziativa per valorizzare la sua presenza in città.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com