Portomaggiore
10 Luglio 2020
L'Arma interviene per una lite al bar. In manette per resistenza a pubblico ufficiale un 58enne, rimesso in libertà

Ubriaco molesto spintona i carabinieri: arrestato

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Udi, ottant’anni e una storia che continua

C'è un gesto semplice che apre il pomeriggio dedicato agli 80 anni dell'Unione Donne in Italia: un mazzo di fiori consegnato a Liviana Zagagnoni, storica esponente dell'associazione, figura di riferimento per tante tra le più giovani e per tutte le "nuove arrivate" nell'Udi a Ferrara

Dopo quarant’anni una nuova vita per Comacchio e il suo zuccherificio

Restituire vita, lavoro e valore a una delle aree simbolo del territorio ferrarese attraverso un progetto che unisce transizione ecologica, innovazione e rigenerazione produttiva. E, nel mezzo, imprenditori che da fuori Ferrara investono, per il momento, la bellezza di 25 milioni di euro

Caso ‘imam’. Il sindaco Bernardi scrive al ministro Piantedosi

. Dopo il servizio di Quarta Repubblica, programma di Rete4, e l'intervista al sedicente imam, Dario Bernardi, sindaco di Portomaggiore, fa sapere di aver scritto - d'accordo col prefetto Massimo Marchesiello, a Matteo Piantedosi, ministro dell'Interno, per informarlo sulla situazione a livello comunale e, in particolare, su quella di questi giorni

Portomaggiore. Ubriaco scatena una lite al bar, poi inveisce contro i carabinieri e li spintona ripetutamente sia all’interno del locale che in caserma. Una serata alcolica che costa al portuense R.M., 58enne pregiudicato, un arresto per il reato di resistenza a pubblico ufficiale.

È successo giovedì sera in un bar del centro cittadino di Portomaggiore, dove era stata segnalata una lite tra avventori. I carabinieri del Norm della locale Compagnia, appena ricevuta la segnalazione al 112, sono intervenuti sul posto per riportare la calma.

E invece il 58enne, in stato di alterazione da abuso di alcol, ha inveito nei confronti degli operanti, spintonandoli ripetutamente sia all’interno del locale che negli uffici della caserma dove era stato trasferito per gli accertamenti del caso.

Al termine delle procedure di rito, l’uomo è stato arrestato e rimesso subito in libertà su indicazione del pm di turno.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com