Portomaggiore
10 Luglio 2020
L'Arma interviene per una lite al bar. In manette per resistenza a pubblico ufficiale un 58enne, rimesso in libertà

Ubriaco molesto spintona i carabinieri: arrestato

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Berco chiude a Castelfranco Veneto

Chiude la Berco, ma non quella di Copparo. Entro il 31 marzo gli ultimi 50 dipendenti dello stabilimento di Castelfranco Veneto lasceranno il loro posto di lavoro

A Sandolo Befana in ritardo causa neve

L’abbondante nevicata dell’Epifania non ha permesso di effettuare la festa della Befana che i volontari dell’associazione Amici per la promozione di Sandolo avevano preparato. La festa sarà recuperata il 10 gennaio

Portomaggiore. Ubriaco scatena una lite al bar, poi inveisce contro i carabinieri e li spintona ripetutamente sia all’interno del locale che in caserma. Una serata alcolica che costa al portuense R.M., 58enne pregiudicato, un arresto per il reato di resistenza a pubblico ufficiale.

È successo giovedì sera in un bar del centro cittadino di Portomaggiore, dove era stata segnalata una lite tra avventori. I carabinieri del Norm della locale Compagnia, appena ricevuta la segnalazione al 112, sono intervenuti sul posto per riportare la calma.

E invece il 58enne, in stato di alterazione da abuso di alcol, ha inveito nei confronti degli operanti, spintonandoli ripetutamente sia all’interno del locale che negli uffici della caserma dove era stato trasferito per gli accertamenti del caso.

Al termine delle procedure di rito, l’uomo è stato arrestato e rimesso subito in libertà su indicazione del pm di turno.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com