Occhiobello
11 Luglio 2020
Si paga la prima delle due rate

Acconto Tari entro il 16 luglio

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Piano neve, vademecum e misure di sicurezza

Consigli utili per i cittadini in caso di emergenza neve. Il vademecum di come comportarsi in occasione di neve e ghiaccio è pubblicato sul sito del Comune, l’obiettivo è la piena collaborazione fra l’ente, la Protezione civile e i privati per evitare disagi e mantenere condizioni di sicurezza per la circolazione stradale

Capodanno in festa al villaggio di Natale

Il 31 dicembre, nella tensostruttura allestita nel villaggio di Natale, si terrà la cena (per la quale i posti sono già tutti esauriti), musica dal vivo e festa in attesa della mezzanotte

Occhiobello. È in scadenza il prossimo giovedì 16 luglio il pagamento della prima delle due rate di acconto Tari 2020.

L’acconto è calcolato applicando, alla base imponibile, il 66,66% delle tariffe Tari approvate per l’anno 2019 ed è stato suddiviso in due rate di eguale importo (salvo arrotondamenti). La seconda rata di acconto scadrà il 16 settembre 2020.

Per il pagamento del saldo, sarà recapitato un ulteriore avviso, con relativo modulo di versamento, che terrà conto dei pagamenti eseguiti in acconto.

I cittadini che non avessero ricevuto l’avviso di pagamento, possono rivolgersi all’ufficio tributi (0425766139 tributi@comune.occhiobello.ro.it) che provvederà a inoltrare via mail il modello F24.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com