DR3, la Despar si arrende all’overtime a Cento
Cade nel supplementare della Baltur Arena dopo una partita a inseguire ma sempre in equilibrio la Despar 4 Torri di coach d’Angelo
Cade nel supplementare della Baltur Arena dopo una partita a inseguire ma sempre in equilibrio la Despar 4 Torri di coach d’Angelo
La squadra dei coach Benedetto e Castaldi, che si è vista rimontare 23 punti, ha tirato fuori il carattere necessario per ritrovare la vittoria
Rientra Renzi e torna alla vittoria l’Adamant Ferrara. E lo fa con una prestazione dominante nella prima frazione di gara, e con una grande reazione di squadra, guidata da Caiazza e Casagrande
Le pagelle del ritorno al successo dell’Adamant Ferrara, che trionfa davanti alla Bondi Arena per 72-65 contro Piombino
Uno scontro diretto, che la 4 Torri gioca alla pari ma non basta. Nel sabato sera del Pala Aeffe, al termine di un grande equilibrio per quaranta minuti, vince la Pallacanestro Scandiano di Astolfi e Frediani, che a suon di triple affondano una Despar che ha dimostrato, tuttavia, il carattere e le capacità necessari per affrontare la categoria
Cento. La Benedetto XIV annuncia l’arrivo di Matteo Berti, classe 1998, centro di 212 cm. Formatosi presso la Petrarca Padova, ha proseguito il proprio percorso alla Virtus Bologna dove nel 2016 debutta prima in A2 e poi nella stagione successiva in Serie A.
Nel 2018 prende parte agli Europei Under 20 con la Nazionale Italiana. Ha disputato la scorsa stagione alla Poderosa Montegranaro, nel girone est di A2.
Le sue prime dichiarazioni in biancorosso: “Cento è una società molto seria con degli obiettivi importanti, dove avrò anche l’occasione di crescere molto dal punto di vista individuale. Il pubblico centese è molto caldo, segue la squadra ovunque ed è una cosa che apprezzo tantissimo. Non vedo l’ora di conoscere i miei nuovi compagni di squadra e di cominciare questa stagione alla Benedetto!”.
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com