DR3, è Vis show al Palapalestre: Cento travolta 102-61
Una serata di grande basket per la Bondi Vis 2008, che nella gara di giovedì al Palapalestre ha travolto la Benedetto 1964 Cento con un netto 102-61
Una serata di grande basket per la Bondi Vis 2008, che nella gara di giovedì al Palapalestre ha travolto la Benedetto 1964 Cento con un netto 102-61
Tutti i risultati della settimana delle squadre giovanili della Vis 2008
Sedicesima giornata di Serie A2: la Sella Cento ospita l’Unicusano Avellino in una Baltur Arena gremita da 1400 tifosi
Ancora una volta accarezza la vittoria ma alla fine deve arrendersi la Despar 4 Torri, che nella serata del ritorno in granata di Francesco Bianchi cade nel finale con la Sg Fortitudo, più cinica nei momenti decisivi dell’incontro
Domenica 7 dicembre l'Adamant Ferrara Basket non giocherà contro la Luiss Roma, il match è stato rinviato a data da destinarsi
Cento. La Benedetto XIV annuncia l’arrivo di Matteo Berti, classe 1998, centro di 212 cm. Formatosi presso la Petrarca Padova, ha proseguito il proprio percorso alla Virtus Bologna dove nel 2016 debutta prima in A2 e poi nella stagione successiva in Serie A.
Nel 2018 prende parte agli Europei Under 20 con la Nazionale Italiana. Ha disputato la scorsa stagione alla Poderosa Montegranaro, nel girone est di A2.
Le sue prime dichiarazioni in biancorosso: “Cento è una società molto seria con degli obiettivi importanti, dove avrò anche l’occasione di crescere molto dal punto di vista individuale. Il pubblico centese è molto caldo, segue la squadra ovunque ed è una cosa che apprezzo tantissimo. Non vedo l’ora di conoscere i miei nuovi compagni di squadra e di cominciare questa stagione alla Benedetto!”.
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com