Basket
9 Luglio 2020
L’assessore allo Sport nei giorni scorsi ha effettuato un sopralluogo

Nuovo impianto luci per la 4Torri

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Presentate le nuove maglie della Benedetto XIV

Presentate le nuove maglie ufficiali della Benedetto XIV durante l’evento, ospitato presso Casa Benedetto, che ha visto una partecipazione calorosa di tifosi, famiglie e sostenitori della squadra, che ancora una volta hanno dimostrato quanto sia forte il legame con i colori centesi

Bondi Vis 2008, un weekend di tornei per i biancazzurri

Tempo di tornei in questo mese di settembre per le selezioni giovanili della Bondi Vis 2008. Nella preseason di avvicinamento ai campionati, i biancazzurri sono stati impegnati nelle prime uscite ufficiali dell’anno

Gli avvocati ferraresi trionfano ancora: bis al Campionato Forense Italiano

Obiettivo centrato per la squadra di basket degli avvocati ferraresi, che dall’11 al 14 settembre a Catania hanno difeso con successo il titolo italiano nel secondo Campionato Forense Italiano. Dopo aver vinto la prima edizione lo scorso anno, le toghe estensi hanno confermato il loro dominio con un percorso netto e convincente

Dopo i lavori di rinnovamento del parquet avvenuti l’estate scorsa, la 4Torri quest’anno ha proseguito i lavori di ristrutturazione del palazzetto, ultimando lavori di manutenzione di spogliatoi e docce e installando un moderno impianto di luci a led.

L’assessore allo Sport, Andrea Maggi, invitato dalla società, nei giorni scorsi ha effettuato un sopralluogo all’interno del Pala4T, constatando la buona esecuzione dell’opera, finanziata totalmente dalla società.

L’installazione a led, progettata dalla 4Torri, ha cambiato l’aspetto dell’intero campo da gioco, ora molto più illuminato e ravvivato, ed è stata realizzata nel rispetto di tutte le direttive in materia di eco sostenibilità e progettazione a norma di legge.

Il nuovo impianto di luci, insieme al rinnovato parquet, hanno sicuramente modernizzato l’aspetto dell’intero palazzetto, rendendolo sempre più confortevole e idoneo alla pratica di tutta l’attività societaria, ma la 4Torri ha già in cantiere altri progetti per migliorare ancora di più l’immagine del suo amato Pala4T.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com