Cronaca
30 Giugno 2020
Denunciato uomo di 32 anni dopo l'intervento della Polizia

Non vuol mostrare il biglietto all’autista

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Grattacielo. La Procura acquisirà i dossier dei vigili del fuoco

Le segnalazioni confluiranno nell'inchiesta del pm Stefano Longhi, aperta per incendio colposo contro ignoti, per accertare quali interventi siano stati eseguiti dopo le prescrizioni impartite e con quali modalità, e quali invece no, al fine di indagare eventuali profili di responsabilità

Aggressione in Psichiatria a Cona. Fials: “I sanitari non sono carne da macello”

"Non possiamo continuare a classificare o liquidare come eventi scontati le azioni aggressive avvenute in un contesto psichiatrico. I professionisti non sono carne macello". Si alza forte il grido di denuncia del sindacato Fials, dopo che - lo scorso 19 gennaio - un paziente italiano di 20 anni ha minacciato di morte e successivamente aggredito i sanitari a Cona

Grattacielo. Inagibilità e sgombero anche per le Torri A e C

Oltre alla Torre B, colpita dall'incendio dello scorso 11 gennaio, anche le Torri A e C del Grattacielo sono state dichiarate inagibili con due ordinanze del sindaco Alan Fabbri firmate e pubblicate nel primo pomeriggio di giovedì 22 gennaio, dopo una mattinata di vertici e incontri in Prefettura

Il personale della Polizia di Stato, su richiesta di dipendenti di Tper, è intervenuto nell’area di stazionamento degli autobus del piazzale Stazione. Qui un passeggero di 32 anni, a bordo del mezzo, si era rifiutato di esibire al controllore il titolo di viaggio e il proprio documento di identità.

La Polizia lo ha identificato come un cittadino tunisino di anni 32, che risultava irregolare in quanto entrato clandestinamente sul territorio nazionale.

L’uomo è stato quindi denunciato a piede libero e munito di un provvedimento di espulsione e ordine del questore di allontanarsi dal territorio nazionale.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com