
La piscina di Liuzzo 39
di Davide Soattin
A poco più di un mese dalla tanto attesa ripartenza delle attività di ristorazione, il bar-ristorante Liuzzo 39 ha finalmente dato il suo benvenuto alla stagione estiva con la riapertura dell’ampia piscina esterna, che già dal 2 giugno è nuovamente pronta per accogliere chiunque si volesse rilassare, immergendosi in uno spazio a pochi passi dal centro storico.
Nel pieno rispetto delle norme igieniche e di sicurezza sanitaria anti Covid infatti, che prevedono la necessità di un accesso contingentato e del distanziamento sociale – all’interno della vasca potranno entrare 28 bagnanti alla volta, mentre saranno 190 le persone che potranno sostare in tutta l’area verde dell’impianto -, dalle 9 alle 20, i clienti della struttura saranno liberi di scegliere se trascorrere le loro giornate a prendere il sole o a rinfrescarsi (ingresso mattutino 5 euro, ombrellone 6 euro, lettino 5 euro e ingresso pomeridiano 4 euro, ndr) oppure sfruttando i tre campi in sabbia adiacenti per giocare a beach tennis, ma non solo.
Dalle 20 in poi vi sarà anche la possibilità di organizzare feste di laurea, compleanni, anniversari ed eventi privati o di sorseggiare aperitivi godendo dell’incantevole atmosfera che creerà l’elegante cornice a bordo piscina, vero e proprio punto di forza, nonché fiore all’occhiello del ristorante, così come sarà a disposizione un grande braciere con cui su potranno fare grigliate per serate in compagnia di amici, il tutto sempre nel rispetto delle misure che servono per garantire la piena osservanza dei protocolli, con la speranza di recuperare il tempo perso.
Un auspicio di cui si sono fatte portavoce “Le Liuzzo”, da diversi anni titolari del locale, che ora non vedono l’ora di accogliere i clienti: “Sia per il brutto tempo che per il Coronavirus, in questo ultimo periodo abbiamo visto l’annullamento di tantissimi eventi. Ora però vogliamo tornare a correre più forte di prima. Ci aspettiamo che arrivino le belle giornate e che la gente torni a vivere la nostra piscina e la nostra cucina, che è fatta proprio per soddisfare tutti i target, da chi vuole mangiare sano a chi invece preferisce sgarrare. In più, con la ripresa del campionato di Serie A, trasmetteremo tutte le partite della Spal in programma su Sky e Dazn. Vogliamo far sentire la clientela a casa, li aspettiamo a braccia aperte”.
Per ulteriori informazioni e prenotazioni, telefonare allo 0532 1863460 oppure consultare le pagine Facebook e Instagram Liuzzo 39.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com