Goro
16 Maggio 2020
I periodi per effettuare le letture dei contatori da parte dei cittadini nei comuni serviti

Cadf, i vantaggi dell’autolettura

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Ambiente e Delta del Po. Annalisa Corrado ospite del Pd

Annalisa Corrado, delegata nella segreteria nazionale del Partito Democratico e candidata nelle liste Nord-Est per il Partito Democratico alle elezioni europee, sarà ospite del Pd Comacchio assieme ad Elena Rossi, già sindaca di Ostellato e vicepresidente dell'Ente Parco Delta Po Emilia-Romagna

Gli allievi della “G.Verdi” al Teatro 900

Sabato 27 aprile, alle ore 20.30, sul palcoscenico del Teatro 900 di Tresigallo, si esibiranno gli allievi della Accademia Musicale di altro perfezionamento lirico "G.Verdi" di Parma, diretta dal M° Zhang Chaojung formati dalla docente Maria Cristina Osti

Il passaggio alla fatturazione trimestrale comporterà due letture all’anno dei contatori da parte del personale di Cadf, mentre le altre due fatturazioni saranno in acconto. Ovviamente rimane la facoltà per gli utenti di fornire l’autolettura nel periodo indicato nella bolletta.

I vantaggi di quest’ultima modalità sono molteplici. Infatti, oltre a cogliere l’occasione per verificare se la stellina del contatore è immobile in presenza di rubinetti chiusi e quindi scongiurare la presenza di rotture, l’utente paga solo il quantitativo effettivamente consumato e non una stima di quanto possa avere consumato, che sarà in seguito assoggettato a conguaglio.

Le prossime fatturazioni in acconto riguarderanno, nel mese maggio il Comune di Comacchio e le frazione di San Giuseppe, Volania e Vaccolino al 31 maggio, da comunicare dal 25 al 28.

Invece, nel corso del prossimo mese di giugno, le fatturazioni in acconto riguarderanno i Comuni di Goro e Mesola al 15 giugno, da comunicare dal 10 al 13; quindi, Formignana e Ro al 30 giugno, da comunicare dal 24 al 27.

L’autolettura può essere comunicata, utilizzando diverse modalità: al numero 0533725111 dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 17,30; al numero verde 800 242526, dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 17,30; a www.cadf.it/sportello on-line previa registrazione dell’utente; con un sms al 344 1866981 con il seguente testo: codice servizio # lettura contatore; infine, con mail a info@cadf.it.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com