Poggio Renatico
23 Aprile 2020
La 54enne è stata arrestata e portata in carcere alla Dozza

I Carabinieri trovano 8 chili di marijuana nella casa di una donna di Poggio Renatico

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Morto in strada a 27 anni. Aperta un’inchiesta

Giallo a Ferrara, dove la Procura ha aperto un fascicolo di inchiesta per fare luce sulla tragica fine di un ragazzo 27enne di nazionalità nigeriana, morto dopo aver accusato un malore in strada, all'incrocio tra via Bologna e via Leonello Poletti

Sequestrarono un 15enne a Napoli. Uno dei rapitori arrestato a Ferrara

È stato arrestato a Ferrara, dove da poco era domiciliato per motivi di lavoro, il 25enne Giovanni Franco, gravemente indiziato del reato di sequestro di persona a scopo di estorsione per aver partecipato al rapimento di uno studente di 15 anni, mentre andava a scuola, a San Giorgio a Cremano

Poggio Renatico. Otto chili di marijuana, tutti custoditi nella propria abitazione, in parte già confezionata in bustine. Una perquisizione dei Carabinieri ha permesso di scoprire l’attività illecita di una donna di Poggio Renatico che è stata arrestata e portata in carcere.

L’operazione si è svolta nella serata di ieri, martedì 21 aprile, e ha visto protagonisti i militari del Nucleo Operativo e Radiomobile del Comando Compagnia Carabinieri di Ferrara, con la collaborazione dell’unità cinofila della Polizia Locale di Ferrara.

La donna, la 54enne italiana G.S., incensurata, era stata sottoposta a un controllo a Ferrara e in quella circostanza aveva già destato sospetti per il suo comportamento, tanto che i Carabinieri hanno deciso di estendere la perquisizione al suo domicilio. Qui infatti sono stati trovati ben 22 involucri contenenti marijuana, per un peso complessivo di 7,521 chilogrammi, oltre a 449 bustine da 1 grammo ciascuna contenenti la medesima sostanza e un bilancino di precisione.

Tutto lo stupefacente e il materiale per il confezionamento sono stati sottoposti a sequestro. L’arrestata, al termine delle formalità di rito, è stata condotta presso il carcere della “Dozza” di Bologna, così come disposto dall’autorità giudiziaria.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com