Portomaggiore. L’Amministrazione comunale informa i cittadini che il punto di contatto Hera, situato presso il Centro Servizi Portoinforma di Piazza Verdi 22, a partire da domani cambia orario di ricevimento al pubblico.
Il punto di contatto nel quale è possibile effettuare alcune operazioni connesse all’erogazione del servizio idrico nel territorio, per motivi organizzativi, a partire da domani sarà chiuso al pubblico il giovedì pomeriggio.
Il servizio sarà garantito, per i cittadini residenti sul territorio comunale, nelle giornate di martedì e giovedì dalle ore 9 alle ore 12,30.
Si ricorda che presso il punto di contatto di Portomaggiore è possibile effettuare le seguenti operazioni: ricevere informazioni, variazioni anagrafiche, comunicazione avvenuto pagamento, comunicazione lettura, richiesta copia bolletta, richiesta copia bollettino, richiesta copia preventivo, richiesta rateizzazione, disdetta, subentro ad un precedente intestatario, reclami.
Per lo svolgimento di tutte le altre operazioni occorre rivolgersi direttamente alla sede di Hera a Cassana, in via Diana 40.
Gli uffici di Hera sono aperti al pubblico:
– da lunedì a giovedì dalle 8 alle 15;
– venerdì dalle 8.00 alle 13
Per maggiore comodità, si può accedere agli stessi servizi erogati dallo sportello telefonando al Call Center all’800 999 500 dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 18 e il sabato dalle 8.00 alle 12.30.
Sito web: www.gruppohera.it/clienti
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni
Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com