La forza della cooperazione al centro della Giornata della Disabilità
Il 3 dicembre di ogni anno ricorre la 'Giornata internazionale delle persone con disabilità', a Ferrara si terrà un evento dedicato presso il Castello Estense
Il 3 dicembre di ogni anno ricorre la 'Giornata internazionale delle persone con disabilità', a Ferrara si terrà un evento dedicato presso il Castello Estense
Le luci di Natale si sono accese in tutta Ferrara. Gli alberi di viale Cavour, le vie e le piazze del centro storico: oltre 130 km di luminarie
Per la Giornata mondiale contro l'Aids, i componenti il Tavolo di Lavoro permanente di contrasto all'Aids condividono importanti risorse per una campagna di sensibilizzazione
Nella Giornata di sensibilizzazione sul cancro allo stomaco, le Aziende Sanitarie ferraresi evidenziano l’importanza dell’approccio multidisciplinare
Sabato 29 novembre è stata presentata la 6° edizione del concorso narrativo Fism
E’ proseguito per tutto il fine settimana la catena di donazioni che, ormai da due settimane, ha fatto arrivare sul contro corrente dell’Azienda Ospedaliero – Universitaria di Ferrara oltre 245mila euro. Nel weekend sono arrivati aiuti per 20mila euro per un totale di oltre 40 donazioni.
Il Sant’Anna vuole evidenziare in particolare la generosità delle associazioni “Alt Rino Vullo per la lotta alla talassemia” di Ferrara (10mila euro), “Asd Associazione Sportiva di Pilastri” di Pilastri di Bondeno (2mila euro), “Parrocchia Santa Maria dell’Assunta” di Portomaggiore (1.500 euro), “Cappella dell’Ospedale di Cona” (1.000 euro), “Avis di Jolanda di Savoia” (500 euro), “Società Polisportiva Nuova Aurora” di Scortichino di Bondeno (300 euro), “Squadra di calcio dilettantistica Boca Senior” di Ferrara (350 euro). Tantissimi, anche in forma estremamente generosa, i privati cittadini che hanno donato.
“State donando in tantissimi! – scrive l’azienda ospedaliera -. Il nostro grazie, per ora solo virtuale, è rivolto a ciascuno di voi! Cittadini, imprese, associazioni di volontariato, gruppi di amici: appena possibile vi ringrazieremo uno ad uno. Il sostegno al nostro ospedale messo in atto da Ferrara in queste ore è commovente”.
Per donare all’ospedale di Cona sarà sufficiente effettuare un bonifico con causale: “DONAZIONE PER EMERGENZA CORONAVIRUS” sul conto corrente aziendale intestato a: AZIENDA OSPEDALIERO – UNIVERSITARIA DI FERRARA”, Banca Intesa San Paolo S.P.A., IBAN: IT80W0306902477100000046050, BIC: BCITITMM.
E’ molto importante, nella causale, inserire un proprio riferimento telefonico e/o mail.
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com