Vigarano
28 Marzo 2020
La distribuzione, annunciata dalla sindaca Barbara Paron, verrà effettuata già nella giornata di domenica 29 marzo

Covid-19. Mascherine anche per gli abitanti di Vigarano

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Fiamme in una villetta per colpa di una candela

Potrebbe essere stata una candela dimenticata accesa la causa di un incendio scoppiato attorno alla mezzanotte di sabato in un'abitazione di via Rondona a Vigarano Pieve. Leggermente intossicati i due proprietari, un uomo e una donna, che sono stati trasportati per accertamenti a Cona avendo inalato un po' di fumo

La sindaca di Vigarano Barbara Paron

Vigarano. Anche a Vigarano il Comune ha deciso di dotare la popolazione di mascherine, seppure non di tipo chirurgico e non classificabili com Dpi.

La distribuzione, annunciata dalla sindaca Barbara Paron, verrà effettuata già nella giornata di domenica 29 marzo dalle 10 alle 12.

A ogni nucleo familiare verrà dato un kit contenente 5 mascherine in tessuto non tessuto (Tnt), fino a esaurimento scorte.

I luoghi per la consegna sono in via Ariosto di fronte al campo sportivo per l’abitato di Vigarano Mainarda, e via XXV aprile, davanti al cimitero, per Vigarano Pieve.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com