Basket
11 Marzo 2020
La società aderisce alla campagna social "Distanti ma uniti"

Kleb: “Siamo tutti sesto uomo”

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Despar 4T. Giovanili, l’U20 vince in attesa delle final four

Si avvia verso il tramonto anche questa stagione per il vivaio Despar 4 Torri Ferrara. L’U20 Silver è l’unica selezione ancora in lotta per il titolo di categoria, e ha chiuso in settimana con una vittoria il girone che precede le final four, in attesa degli accoppiamenti

Ferrara Basket, il punto della situazione del Cda prima dei playoff

All’indomani della fine del Play-in Gold, che ha consegnato agli estensi il terzo posto per i playoff, il Cda biancazzurro ha fatto il punto della situazione sul campo e sulle iniziative sociali in casa Ferrara Basket 2018, al termine del primo anno di attività. Presenti il presidente Riccardo Maiarelli, il vicepresidente Giuseppe Cattani, i consiglieri Paolo Piazzi e Raffaele Maragno, il dg Stefano Michelini

Il Kleb Basket Ferrara vive come tutte le società, le aziende e in generale le persone, giornate difficili. L’emergenza nazionale e l’ultimo decreto del Governo condizionano necessariamente e pesantemente l’attività, e la società è chiamata a scelte dettate non solo dalla legge, ma principalmente dal buon senso e dal rispetto per la salute di tutti.

E, proprio per questo, “ci sentiamo come i nostri tifosi, che domenica ci hanno dato l’ennesimo grande segnale: enorme sostegno e affetto, ma anche maturità e civiltà nel rispettare le regole, le distanze rese necessarie dalla situazione, senza forzare, provare contatti diretti o semplicemente, come purtroppo talvolta accade, fare i furbi”.

Come loro, specifica la direzione Marketing e Comunicazione, “chi non lavora sul campo, ma alle scrivanie, ora deve mostrare lo stesso impegno, proseguire a lavorare per il bene del Kleb e usare le medesime attenzioni”.

L’ufficio Marketing e Comunicazione, in sintonia con i partner biancazzurri di ogni tipo, sta già facendo tutto il necessario per continuare a tenere informati e aggiornati gli sportivi ferraresi, operare nell’ambito delle sponsorizzazioni, dei progetti intrapresi, delle collaborazioni istituzionali, ma intende dare analoga dimostrazione di coscienza per il bene di tutti, la salute.

Sono dunque al momento sospese le iniziative o le azioni che possono creare o aumentare i rischi di contagio, a partire dal settimanale appuntamento con Basket Al Centro, al centro commerciale Il Castello, partner che condivide la decisione della società biancazzurra.

“Non ci fermiamo: le moderne tecnologie e, ove necessario, la legge ci permettono l’operatività – ribadiscono dal Kleb -. Si tratta semplicemente di adattarsi e ricalibrare la propria attività coerentemente e come avviene negli altri settori, evitando relazioni dirette quando non impellenti, sostituendole con modalità diverse, con la certezza di vincere anche questa partita e di restare comunque uniti alla parte tecnica, la più colpita direttamente dall’emergenza”.

“Siamo tutti Sesto Uomo, ora. Come voi. Siete un’ispirazione, abbiamo l’obbligo di esserne all’altezza. Forza Ferrara!” è l’ultimo appello del Kleb aderendo alla campagna social “Distanti ma uniti”.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com