Lettere al Direttore
21 Febbraio 2020

“Cara Peruffo, non si vergogna?”

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Anselmo: “Fabbri usa denaro pubblico per fare comunicazione personale”

Parole forti quelle del candidato sindaco del centrosinistra che, fiancheggiato da tutti i consiglieri di opposizione e dalla candidata Elajda Kasa, attacca il sindaco Alan Fabbri e tutta la maggioranza non solo per la cartellonistica presente in tutta la città, quanto per l'utilizzo del fondo di riserva per finanziare attività per le quali non capisce il criterio di urgenza applicato

Avrebbe adescato l’amichetta della figlia. “Nego tutto”

Parla e respinge ogni accusa il 49enne ferrarese finito a processo per adescamento di minore, pornografia minorile e corruzione di minorenne, dopo che tra febbraio e novembre 2018 - secondo la Procura - avrebbe adescato una ragazzina di 14 anni, compagna di scuola di sua figlia, prima inviandole foto dei suoi genitali e poi inducendola a fare altrettanto, attraverso lusinghe e regali - come ricariche telefoniche - per provare a ottenere in cambio la sua fiducia

Le scuse dell’Asd Tiro a segno di Bondeno

In relazione alla notizia diffusa sugli organi di informazione relativa alla scomparsa di Giuliano Marchetti la Direzione dell'Asd Tiro a segno di Bondeno di è basata su una fonte che è risultata inattendibile ci scusiamo infinitamente e ufficialmente con tutti ma...

Alla Presidente della Commissione Pari Opportunità del Consiglio Comunale di Ferrara
Buongiorno,
mi scuso per il ritardo con cui le scrivo ma da tempo volevo farlo e colgo l’occasione della Commissione convocata per ieri pomeriggio.
Speravo che ci fosse un indirizzo mail dedicato a questa Commissione e che all’interno del Gruppo politico ognuno avesse il suo.
Ma tant’è, non ci sono segreti.
Non potendo prendere la parola in Commissione, vorrei sottoporle alcune domande e se vorrà in qualche modo rispondere le sarei grata.
Non è passata inosservata la sua assenza in Consiglio Comunale il 20 gennaio, quando all’ordine del giorno c’era la discussione sul caso “Solaroli”.
Come non lo è stata la sua uscita dall’aula il giorno 4 febbraio, poco prima che il punto andasse in discussione.
Mi chiedo pertanto come è stato possibile che lei, come donna, come Presidenta della Commissione Pari Opportunità abbia potuto girarsi dall’altra parte nei confronti degli attacchi, ricatti, intimidazioni che la Consigliera Anna Ferraresi ha ricevuto.
Avrà sicuramente visto le immagini dell’intervento della Consigliera Ferraresi, che ha esplicitamente rivolto la domanda a tutt* i/le Consiglier* della maggioranza:” Ma non vi vergognate?”.
Lei Signora Presidenta Peruffo non era più in aula, ma la domanda gliela rifaccio io: non prova un po’ di vergogna, se non come rappresentante delle istituzioni, come donna?
Come possiamo parlare e organizzare la Festa dell’8 marzo con questi precedenti?
La saluto cordialmente.
Paola Cocchi
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com