Bondeno
19 Febbraio 2020
Colpo di ignoti nella notte ai danni dello sportello della Bper. Indagani i carabinieri di Bondeno e del Norm di Cento

Sradicato il bancomat della Coop “I Salici”

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Daino attraversa la strada. Moto e camion si scontrano

Grave incidente nella mattinata di mercoledì 14 maggio nella zona artigianale della Piccola Media Industria, dove un uomo di 55 anni - in sella alla propria moto - è rimasto ferito dopo lo scontro frontale con un autocarro causato da un daino che avrebbe improvvisamente attraversato la strada.

Il ‘caso’ Cittadini del Mondo arriva anche in Regione

Il gruppo Avs - Coalizioni Civiche - Possibile porta davanti all'Assemblea legislativa dell’Emilia-Romagna il 'caso' Cittadini del Mondo con un'interrogazione firmata anche dai capigruppo Paolo Calvano (Partito Democratico) e Lorenzo Casadei (Movimento 5 Stelle)

Bondeno. Un altro colpo ai danni di un bancomat della nostra provincia. Questa volta i banditi hanno preso di mira lo sportello della Banca Popolare dell’Emilia Romagna posizionato all’interno della Coop “I Salici” di Bondeno, in via della Fornace 1, procurando parecchi danni.

Il furto è avvenuto attorno alle 00.40 ad opera di ignoti, che hanno sradicato un paletto di delimitazione della zona pedonale prima di concentrarsi sul bancomat. I malviventi hanno scardinato la vetrata, quindi, probabilmente utilizzando un flessibile, hanno portato via lo sportello e il suo contenuto caricandolo su un furgone.

Il tutto si è consumato in poco tempo e i banditi hanno così potuto darsi alla fuga indisturbati.

Il danno complessivo è in corso di quantificazione da parte dei carabinieri di Bondeno e del Norm di Cento, intervenuti sul posto per i rilievi e l’avvio delle indagini, che si svilupperanno contando anche sulle eventuali immagini catturate dalle telecamere di videosorveglianza.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com