Attualità
18 Febbraio 2020
Nicola Angiuli eletto nuovo presidente dai soci volontari del comitato ferrarese della Cri

Cariche rinnovate alla Croce Rossa

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Giornate di contrasto al gioco d’azzardo patologico

L'Equipe Dga (Disturbo da Gioco d'Azzardo) – Area Prevenzione del Servizio Dipendenze Patologiche dell’Azienda Usl di Ferrara organizza nel mese di maggio delle giornate di contrasto al gioco d’azzardo patologico

La Croce Rossa di Ferrara ha rinnovato nella giornata di domenica 16 febbraio il proprio consiglio direttivo, così come avvenuto per gli altri 497 comitati Cri sparsi in tutta Italia.
Nella giornata di ieri, 16 febbraio 2020, si è svolta a Ferrara la consultazione dei Soci CRI per l’elezione del nuovo Consiglio Direttivo del Comitato, così come in altri 497 Comitati CRI in tutta Italia.

Alessio Zagni, alla guida della Croce Rossa di Ferrara dal maggio 2000, insieme ai consiglieri Ahmed, Zaghi, Angiuli e Viali, eletti nell’ultima tornata elettorale, cede il testimone alla nuova squadra che ha ottenuto il 95% delle preferenze dei volontari che si sono recati al voto domenica:  il nuovo presidente è Nicola Angiuli, Barbara Arcari, Rosanna Carroccia, Andrea Tornello sono stati eletti consiglieri e Chiara Bombardi consigliere giovane.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com