Fiscaglia
17 Febbraio 2020
Un uomo di 56 anni arrestato per spaccio dai carabinieri dopo una perquisizione in casa con l'aiuto dell'unità cinofila

Il cane fiuta la droga nascosta nel vigneto

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Avvelenò la madre col tè. Pena ridotta in Appello per Sara Corcione

La Corte d'Assise di Appello del tribunale di Bologna ha ridotto la pena che dovrà scontare Sara Corcione, la 41enne che - a fine luglio 2022 - aveva ucciso la propria madre, la 64enne Sonia Diolaiti, avvelenandola col nitrito di sodio diluito nel tè, nel proprio appartamento di via Ortigara

Anche Tresignana dice ‘no’ all’arrivo di nuovi migranti

Dopo il caso di Monticelli, anche il sindaco di Tresignana, Mirko Perelli, dice “no” alla possibilità di nuovi arrivi di migranti sul territorio comunale. La posizione arriva dopo una "preventiva interlocuzione avvenuta sul finire della settimana scorsa con la Prefettura di Ferrara"

Fiscaglia. È stato il fondamentale fiuto di Corina, una femmina di pastore tedesco di 3 anni e mezzo in forze all’unità cinofila dei carabinieri di Torreglia (Padova), a scoprire la droga che un uomo di 56 anni aveva nascosto nei tralci del vigneto antistante la sua abitazione.

Per questo, M.M. pensionato italiano già noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti: la droga scoperta da Corina era 45 grammi di hashish, già suddivisa in dosi.

All’interno dell’abitazione, invece, i carabinieri della stazione di Codigoro e Fiscaglia hanno trovato un bilancino di precisione, denaro per 50 euro, e il materiale utilizzato presumibilmente per il confezionamento.

Dopo le formalità di rito, M.M. è stato rimesso in libertà per una grave patologia di cui soffre.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com