Politica
15 Febbraio 2020
Invito rivolto agli organizzatori delle iniziative affinché contattito l'assessorato alle Pari opportunità

8 Marzo. Il Comune cerca collaborazione per realizzare un calendario degli eventi

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Forum Ferrara Partecipata: “Ferrara Città 30 si deve fare”

Il TAR dell’Emilia Romagna, richiamando vizi formali negli atti della delibera comunale, blocca Bologna Città 30 e il vicesindaco di Ferrara esulta affermando ”sono stati ascoltati i cittadini invece che le ideologie”. Ma di quali cittadini parla? Di quale ideologia parla?

Grattacielo. Per Tagliani Fabbri fa finta di non sapere

“Un atto di responsabilità che in passato nessuno dei miei predecessori sindaci ha avuto assumersi”. Così il sindaco di Ferrara Alan Fabbri si è espresso sulle motivazioni che hanno portato alla inagibilità delle altre due torri (la A e la C) del Grattacielo

Se dieci agenti vi sembran pochi

"È vero che i 10 nuovi agenti assegnati a Ferrara non bastano, ma purtroppo è cosi ovunque". Mette le mani avanti il sentore di Fratelli d'Italia Alberto Balboni dopo l'annuncio arrivato una decina di giorni fa di nuovi agenti per la Questura di Ferrara

Il Comune chiede a tutte persone impegnate nell’organizzazione di eventi, manifestazioni, incontri dibattiti, letture e altri eventi in occasione dell’8 marzo di contattare l’assessorato alle Pari Opportunità per agevolare la redazione di un calendario con il programma.

Il Calendario, così arricchito e più completo possibile, sarà pubblicato sul sito istituzionale del Comune di Ferrara e diffuso a vantaggio sia della collettività sia dei media.

Gli interessati e gli operatori del mondo dell’associazionismo e delle Istituzioni sono pertanto invitati a trasmettere all’Ufficio comunale Pari Opportunità, entro e non oltre lunedì 2 marzo, le informazioni minime sulle specifiche iniziative (data, ora e luogo di svolgimento, titolo) compilando il modulo allegato a fondo pagina.

Per info: Ufficio Pari Opportunità/Assessorato alle Pari Opportunità E-mail: e.ghesini@comune.fe.it; Tel: +39 0532 419419

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com