Goro
12 Febbraio 2020
L'incidente all'altezza del semaforo della Provinciale 27, l'uomo è stato trasportato all'ospedale del Delta

Anziano fuori strada in centro, forse colto da un malore

centro documentazione mondo agricolo ferrarese
di Redazione | 1 min

Leggi anche

Sfugge all’alt dei carabinieri e semina il panico. Aveva la cocaina in auto

Prima ha provato a fuggire dai carabinieri in auto poi, dopo essere uscito di strada, a piedi. È quanto accaduto nel tardo pomeriggio di ieri, mercoledì 17 aprile, quando una pattuglia dei militari di Goro ha notato una Volkswagen Golf guidata da un uomo che stava girando ad alta velocità per le vie del paese

Goro. È stato colto molto probabilmente da un malore mentre si trovava alla guida della sua vettura ed è finito fuori strada in pieno centro abitato a Goro. Un anziano del posto è stato protagonista del sinistro di martedì mattina sulla Strada Provinciale 27, all’altezza del semaforo che incrocia piazza Togliatti.

Mentre percorreva la strada in uscita da Goro, l’uomo ha perso all’improvviso il controllo dell’auto andando a urtare i blocchi di cemento che delimitano la carreggiata in corrispondenza dell’aiuola alberata.

Non sono state coinvolti altri mezzi e automobilisti, né sono state danneggiate proprietà private.

L’anziano è stato immediatamente soccorso e trasportato nel vicino ospedale del Delta per una prima valutazione del suo stato di salute, apparso sul subito non particolarmente rassicurante. Sul posto è intervenuta l’automedica, oltre al mezzo ambulanza. Dei rilievi si sono occupati gli agenti della Polizia Locale del Delta.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com