Politica
5 Febbraio 2020

Caso Solaroli, acceso dibattito in consiglio comunale

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Cartiera Mesola. Insieme per crescere: “Sconcertati dal Comune”

"Oggi siamo non solo arrabbiati, ma anche sconcertati dalla laconicità del comunicato dell’amministrazione comunale di Mesola che si dice dispiaciuta della chiusura definitiva e solidale con i lavoratori, senza aver mosso un dito per quello che stava accadendo". A usare queste dure parole contro l'amministrazione di Mesola è il gruppo consiliare Insieme per crescere

Scuola “marginale nell’educazione affettiva e sessuale”

I dati parziali del questionario di Alleanza Verdi Sinistra, Possibile e Coalizione Civica di Ferrara sulla salute sessuale e riproduttiva mostrano come solo un decimo delle persone intervistate abbia avuto a scuola le maggiori informazioni rispetto ai temi

Il consiglio comunale di Ferrara discute la richiesta di dimissioni di Stefano Solaroli presentata dall’opposizione e respinta dalla maggioranza. Nel video di Alessandro Castaldi alcuni dei momenti più salienti dell’acceso dibattito.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com