Comacchio
24 Gennaio 2020
Un 39enne venne arrestato a fine agosto dai carabinieri a San Giuseppe, per lui 2 anni e 8 mesi di reclusione

Arrestato con quasi un etto e mezzo di cocaina, patteggia

di Daniele Oppo | 1 min

Leggi anche

Ambiente e Delta del Po. Annalisa Corrado ospite del Pd

Annalisa Corrado, delegata nella segreteria nazionale del Partito Democratico e candidata nelle liste Nord-Est per il Partito Democratico alle elezioni europee, sarà ospite del Pd Comacchio assieme ad Elena Rossi, già sindaca di Ostellato e vicepresidente dell'Ente Parco Delta Po Emilia-Romagna

Comacchio. Ha patteggiato una condanna a 2 anni e 8 mesi di reclusione il pusher arrestato dai carabinieri a fine agosto a San Giuseppe perché trovato in possesso di un circa un etto e mezzo di cocaina.

L’uomo, X.G., albanese di 39 anni, difeso dall’avvocato Alessandro Falzoni, già con precedenti, è stato posto in regime di detenzione domiciliare.

I carabinieri durante un controllo alla circolazione lo avevano trovato in possesso di 60 grammi di cocaina già suddivisa in dosi e per questo estesero la perquisizione alla sua abitazione, dove ne trovarono altri 73,2 grammi, insieme a un bilancino di precisione e 3.500 euro in contanti, ritenuti provento dell’attività di spaccio.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com