Cento
21 Gennaio 2020
Incidente in via Modena nei pressi della Giovannina. I conducenti finiscono a Cona e il passeggero al Maggiore in eliambulanza

Tre feriti in un terribile frontale a Cento

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Imprenditoria. Il Comune mette sul piatto 75mila euro per il bando Ccia

Il Comune di Ferrara aderisce con 75.000 euro ai bandi messi in campo  dalla Camera di Commercio Ferrara e Ravenna per la gestione delle misure previste dal Piano straordinario a sostegno per l’accesso al lavoro e la promozione del fare impresa: giovani, agenti di sviluppo economico anno 2025

Cento. Un bilancio di tre feriti nel tremendo scontro frontale tra due auto avvenuto attorno alle ore 9 lungo la via Modena a Cento, nei pressi di Villa Giovannina.

L’incidente è avvenuto nei pressi di un incrocio e la dinamica dell’incidente è ancora al vaglio della Polizia Municipale di Cento intervenuta sul posto per i rilievi. Si tratta comunque di uno scontro tra una Fiat Punto e una Hyundai Tucson che provenivano da direzioni opposte. Una delle due vetture, la Fiat Punto condotta da una donna residente a Cento, per cause da accertare ha invaso l’altra corsia e lo schianto è stato inevitabile.

I soccorsi sono arrivati sul luogo con due ambulanze, un’automedica e un’eliambulanza (che si è alzata in volo da Pavullo) che ha trasportato uno dei feriti, il passeggero della Tucson, all’ospedale Maggiore di Bologna. I conducenti, un uomo di 54 anni e una giovane di 26 anni, sono invece stati caricati in ambulanza e trasportati all’ospedale di Cona. Tutti quanti risultavano coscienti e non apparivano in pericolo di vita.

Sul posto anche i vigili del fuoco di Cento per estrarre i feriti dagli abitacoli e mettere in sicurezza i mezzi. La strada è stata regolata a senso unico alternato per consentire le operazioni di soccorso e rimozione dei veicoli, oltre che per consentire l’intervento anche di un’azienda specializzata per la pulizia della strada.

 

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com